Firma Guestbook      Report abuse

NomeGiovy
Data09-12-08
Nazioneclick picture for more information
MessaggioL'ultimo problema è che probabilmente chi entra dalla panchina non da quello che dovrebbe, spesso rendendosi complice di una situazione degenaritiva generalalizzata, mentre dovrebbe correre per due.

Queste sono alcune delle mie idee, sarò il primo contento ad essere smentito specie SUL CAMPO


NomeGiovy
Data09-12-08
Nazioneclick picture for more information
MessaggioPer quanto riguarda quel che veramente conta, cioè Andrea che domanda come mai siamo calati cosi tanto dopo il nostro gol, rispondo:

Una condizione fisica scarsa da parte di quasi tutti, siamo una delle squadre che cala di più il secondo tempo.Luca e Puschia, tra i più atletici, me l'hanno confermato.
Pesa il fatto che nessuno,dalla tre quarti in su, sembra capace di tenere palla per più di 3 secondi.In allenamento siamo tutti talenti, non so se in partita è questa fantomatica "paura" (maddeche?degli ultrà?) che vi fa dare via la palla prima possibile.
Non tenendo la palla su, la difesa non riposa, il centrocampo non riesce a salire e si finisce pèer giocare solo nel nostro campo con sporadici contropiedi (spesso ahimè mal gestiti).

Un altro problema della nostra squadra è che molti non si rendono conto che la palla può essere passata anche indietro.Non voglio dire di fare passaggi assurdi come quello da me fatto ad Alagia smilie però questo serve a far salire tutti, a perdere tempo, a far stancare gli avversari.
Insomma i piedi buoni ce li abbiamo, usiamoli senza paura.Non cerchiamo il dribbling ad ogni costo.Basta guardare una partita di calcio in tv per rendersi conto di questo.


NomeGiovy
Data09-12-08
Nazioneclick picture for more information
MessaggioPer il torneo, rimetto la decisione in mano ai giocatori, loro sanno se hanno voglia o meno di giocare sui campacci tipici di gennaio.
Il campionato, per la cronaca, ricomincia il 2 febbraio.

Per quanto riguarda il resto, vorrei che tutti prendessero le pagelle per quello che sono .. numeri.Se ciò può aiutare a capire qualcosa in più di se stessi bene, sennò non occorre manifestare con polemiche il proprio parere.
Ma di una cosa, amici miei, sono certo: ognuno di noi è il peggior giudice di se stesso.


NomeCut the Net Rubinho 83
Data09-12-08
Nazioneclick picture for more information
MessaggioDisponibile sempre,turni permettendo,e se non lo permettono si fa in modo che lo facciano smilie basta critiche,è ora di rispondere sul campo e dimostrare quello che valiamo! smilie


NomeQuestioni calcistiche
Data09-12-08
Nazioneclick picture for more information
MessaggioMi ha telefonato Ciro invitandoci per il torneo invernale che inizia l'8 gennaio e dura tre settimane. Il costo è di 300€ se ci sono 8 squadre (adesso sono iscritte 6 con noi sarebbero 7). Potrebbe essere un buon allenamento in vista della ripresa del campionato in febbraio. Quindi vorrei sapere la vostrà disponibilità. Tenete conto che a metà gennaio faremo anche la finale di Coppa di Lega che dobbiamo ancora disputare contro il Chiosco Giallo.


Nomegianfranco Bosio
Data09-12-08
Messaggioil discorso....Pibe....sè che ognun vedi il calcio diversamente....
Probabilmente per mi, giovy ed altri....te ga giogà mal....
per Andrea (e questo sè importante...in quanto sè el Mister che ga l'ultima parola) te ga giogà ben

per te stesso....te ga giogà maluccio....non da 4....ma da 5

come te vedi ghe sè molte opinioni diverse.



cmq....te pol far sempre ti le pagelle.... smilie


Nome#10
Data09-12-08
MessaggioOk, son stà abbastanza impulsivo a ciaparmela x la pagella..vaben, non le ciaperò piu in considerazion seriamente.


NomeAndrea
Data09-12-08
Nazioneclick picture for more information
MessaggioE visto che il pesce puzza dalla testa vorrei essere il primo a venir messo in discussione..


NomeAndrea
Data09-12-08
Nazioneclick picture for more information
MessaggioVoglio un attimo entrare in merito alle polemiche di questi ultimi giorni. A mente fredda perché sabato avevo i nervi a fior di pelle e si sa che in quei casi è meglio stare zitti perché si rischia di dire solamente cazzate. Come detto più volte le pagelle sono solo una visione personale e molte volte goliardica della prestazione dei giocatori, certo il fatto che sia una persona interna alla squadra penso che a volte sembra quasi come essere rimproverati e non come una critica costruttiva. Detto questo non riesco ancora a capire il perché di certe polemiche, chi ha la coscienza sporca si lamenta. Anch'io non sono d'accordo con il mio voto, sinceramente ero convinto di aver fatto le scelte giuste. Quando le ho lette però ho analizzato la cosa da un punto di vista diverso, anche se poi ho mantenuto la mia opinione. Vi posso anche dire che secondo me Pibe ha fatto una bella partita, soprattutto nel primo tempo ha fatto le cose che gli sono state chieste e quando gli chiedevo di accorciare sul portatore di palla anche se stanco l'ha fatto.
Quello che mi preme capire è il perché di un cambiamento di mentalità così evidente tra primo e secondo tempo, o se volete tra prima e dopo il nostro gol. Di questo dovremmo parlare.. non delle pagelle.


Nomegianfranco Bosio
Data09-12-08
Messaggiopibe sè andada così....

"che voto ghe demo a Pibe?"

x: 4
y: 4
z:4
b: 4
c: 4


tutti all'unisono...
nessun cerca appoggi.


incazzati con gli altri 8 che ti hanno dato 4


Pagina 436 di 674 << Primo < 433 434 435 436 437 438 439 > Ultimo >>