Firma Guestbook   

NomeGiovy
Data19-03-09
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCaro indispettito se vuoi falle tu e inviale a [email protected], anche in forma anonima visto che sei timido smilie


Nomeindispettito
Data19-03-09
Nazioneclick picture for more information
Messaggioma pagelle e editoriale no le fa nissun sta settimana???


NomeGiovy
Data18-03-09
Nazioneclick picture for more information
MessaggioPer chi avesse piacere di una birra in compagnia (anche se mi no posso bever) dopo l'allenamento di domani si può andare ad ascoltare un pò di musica dal vivo a Sagrado alla Locanda allo Sbilf (ex Lowenkeller) ,suona un mio amico, buona musica, dalle ore 21:00.


Nomedimitri
Data17-03-09
Nazioneclick picture for more information
Messaggiocomplimenti alla squadra per la bella ma sofferta
partita.Da l'ultima volta che la avevo vista a sagrado a oggi devo fare anche i complimenti al mister per i progressi fatti.Avanti cosi nessuno puo' privarvi del primato in classifica. Dovete
credervci fino in fondo, siete una bella realta' ed io come socio sono contento di parteciparvi.Forza Mercerara-forza ragazzi-grande interpretazioni di tifosi smilie


NomeAndrea
Data17-03-09
Nazioneclick picture for more information
MessaggioAncora una volta sono orgoglioso di voi.. Fosse per me ci sarebbero 20 titolari! Abbiamo vinto un pò di culo e soffrendo, ma va bene così!
Avanti!

Quando nel dolore si hanno compagni che lo condividono, l’animo può superare molte sofferenze

William Shakespeare


NomeDoganiere #11
Data16-03-09
Nazioneclick picture for more information
Messaggioper chi vuole.......ore 18.00 in rosa....caffè pre match

saluto l'ingordo, l'avido, il giusto, il passivo (in attesa di un altro soprannome)


Nomeavido 27
Data16-03-09
Nazioneclick picture for more information
Messaggiovideo stratosferico!!!
colonna sonora incredibile!!!
veramente da pelle d'oca!!!
smilie


NomeFontanot
Data15-03-09
Messaggioemozionante il video, complimenti!


NomeDeMo #8
Data15-03-09
MessaggioRingrazio la società per avermi concesso la possibilità di prender parte questa mattina alla partita benefica "Più pedofili italiani, meno pedofili rumeni" organizzata dal collega Snidero con la partecipazione straordinaria di importanti stelle del palcoscenico amatoriale della zona.


NomeGiovy
Data15-03-09
Nazioneclick picture for more information
MessaggioAggiunto nuovo video nella sezione Galleria.. da non perdere!


Pagina 392 di 678 << Primo < 389 390 391 392 393 394 395 > Ultimo >>