Firma Guestbook      Report abuse

Nome#10
Data23-09-09
MessaggioCiao a tutti, comunico che go ancora un problema discretamente serio al ginocchio, e nonostante sia gia andado a farmelo metter apposto, continua a farme mal. Non so per quanto sarò indisponibile, appena lo so lo comunico.
(ieri non son venù a veder la partida perchè in sti giorni de doppio lavoro son veramente sempre impegnà).
Saluti.


NomeGiovy
Data22-09-09
Nazioneclick picture for more information
MessaggioNuovo messaggio per la squadra nell'area privata..

Auguri per il testmatch di stasera, sarebbe brutto non essere nemmeno i migliori amatori di Staranzano.
Daje ragà


NomesIMo #27
Data22-09-09
Nazioneclick picture for more information
Messaggioauguri in ritardo a Stefano
e auguri puntuali a Johnny!
buon compleanno!


Nomej #32
Data22-09-09
Nazioneclick picture for more information
Messaggioindisponibile per la partita di domani....


Nomeb11
Data21-09-09
Messaggioindisponibile


Nome#25
Data21-09-09
Nazioneclick picture for more information
MessaggioRIdisponibile per partite ed allenamenti....


NomeGiovy
Data21-09-09
Nazioneclick picture for more information
MessaggioAggiornata sezione calendario


NomeAgainst Modern Football # 7
Data21-09-09
Nazioneclick picture for more information
Messaggioconfermo ahimè, che martedì hanno deciso di far giocare l'A2 e qualche elemento di A1 che nn ha giocato sabato in coppa regione;
quindi per chi ha giocato sabato riposo martedì, perciò mi spiace ma nn potrò essere presente per l'amichevole; cercherò cmq di passare a salutarvi, se riesco a finire di lavorare ad un'ora decente.
rinviata la sfida da "avversari" smilie
buona giornata a tutti


NomeGiovy
Data19-09-09
Nazioneclick picture for more information
MessaggioFinisco di lavorare alle 19:00 ma mi precipiterò a Samatorza, magari è avanzato qualcosa smilie


NomeStefano Zulini
Data18-09-09
MessaggioCiao. Domani compio gli anni. Festeggerò con una merenda in osmiza a Samatorza. Chi si trovasse da quelle parti tra le 16 e le 19 è ufficialmente invitato al pomeriggio dei petesoni.
Per chi non sapesse arrivare al paese consiglio di seguire da sistiana le indicazioni per Malchina-Ceroglie, quindi proseguire per precenico, prepoto, ternova. Se non ti sei ancora perso ti dovresti trovare a Samatorza, in questo periodo c'è un'unica osmiza aperta: segui la frasca!
Naturalmente l'invito è esteso alle morose!


Pagina 324 di 674 << Primo < 321 322 323 324 325 326 327 > Ultimo >>