Firma Guestbook   

NomeB11
Data04-03-10
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCiao a tutti. Stasera purtroppo non riesco a partecipare alla seduta. Ho preso una botta ad una caviglia durante l allenamento del martedi e non si e' ancora riassorbito l ematoma.
Spero di esser presto tra voi.


NomeCristian MFC
Data04-03-10
MessaggioCiao Giovy, Simo, Ciacciu Andrea e tutti..
ho letto l'editoriale e le vostre intenzioni di far pervenire in lega il tutto..non otterrete nulla e nessu cambiamento di costrutto sarà fatto..vi resterà l'espressione di una vostra leale e giusta opinione..perche il buon senso tanto ventilato a destra e a sinistra non cè e non ci sarà mai. A Dicembre in una gara sono stati espulsi 2 giocatori dell'altra squadra.Una era talmente ingiusta che abbiamo deciso di fare ricorso a favore di un avversario mandando 4 mail tra lega e giornali e 4 fax.Inoltre l'arbitro ( complimentone chiamarlo così) aveva omesso sul referto gara 1 gol..1 giallo per noi e 1 rosso e 1 giallo per loro.Ci siamo "costituiti" rilevando l'errore..le risposte non ci sono arrivate se non una mail di ricusazione per l'arbitro..e una telefonata di uns segretaria per dire che non si puo fare nulla!!
Scusate lo sfogo e cmq vi capisco..Onore alla Lisca!! Sempre!!
smilie smilie smilie smilie smilie smilie


Nomemax33
Data04-03-10
Nazioneclick picture for more information
Messaggioassente stasera..


Nomejason
Data04-03-10
Nazioneclick picture for more information
Messaggiociao bei grazie per i auguri, seguo sempre el sito, alla prossima in casa, in bocca al lupo, ciao a tutti.. smilie


NomeMRFC
Data03-03-10
Nazioneclick picture for more information
MessaggioUFFICIALE: Il Merce Rara FC comunicherà alla Lega le sue impressioni sulla direzione di gara.


Nome-sIMo- #27
Data03-03-10
Nazioneclick picture for more information
Messaggiogiovy, l'arbitro saveva che abitemo vicini, x questo te ga punido!

... mandemo in lega l'editoriale!!! e dopo me ciolè x cul ancora per la lettera che no go mandà....

maledetti arbitri furlani che favorissi sempre le squadre "amiche"

vergognoso!!!


NomeDS
Data03-03-10
Nazioneclick picture for more information
MessaggioAuguri Jason!


NomeOsservatore
Data03-03-10
Nazioneclick picture for more information
MessaggioOttimo e puntualissimo l'editoriale, da incorniciare e mandare in Lega Calcio.Condivido tutto.


NomeGiovy
Data03-03-10
Nazioneclick picture for more information
MessaggioAuguroni Jason, campione!
Se Tito dovessi gaver 4 a mi cosa i me da? 2 ?!

Mi scuso ancora per la mia prestazione di ieri con tutta la squadra, ho voluto scriverlo anche tra le news in tempo reale.
Forse è colpa della vicinanza di abitazione con Valiu.m Tennina!


NomeTitonel in nazionale
Data03-03-10
Nazioneclick picture for more information
MessaggioTito, anche se te infili Alagia con un pallonetto volontario nissun dei giogadori e tifosi della Lisca poderà mai dirte niente... Titonel liscato a vita!!!


Pagina 260 di 678 << Primo < 257 258 259 260 261 262 263 > Ultimo >>