Sign Guestbook   

Namefrancescagrigento
Date15-06-2008
Locationclick picture for more information
Messagedimenticavo di salutare principalmente massimo, e tutti voi... cmq massimo voglio darti un consiglio tu sei bravo ma le altre drag nn sn meno di te nn raccogliere quello che certa gente ti scrive xche davanti ti fanno una faccie e dietro un'altra... ascolta una persona che crede all'arte della drag e nn alla cattiveria della gente xche questa gente scrive solo xche gli piace vedere le belle viste... e se sei intelligente come penso segui la tua strada e nn il pettegolezzo e la malignita' di certa gente... presto vedrai cosa suscitera' questo mio messaggio allora ti renderai conto di cosa è capace certa gente... buona fortuna e tantissimi in bocca al lupo... spero che mi risponderai. cmq sia appena saro' ad un tuo spettacolo vedrai chi sono mi conosci e ti sn anche molto simpatica almeno cosi dici.. ciao a presto.


Namefrancescagrigento
Date15-06-2008
Locationclick picture for more information
MessageCiao a tutti. sn francesca e sn una ragazza di agrigent, caro massimo noto cn molt dispiacer che quest tua messaggeria stia diventand una messaggeria di pettegolezzi, che a te nn dispiacciono dato che sn tutti contro altre persone, e nn contro di te. ti seguo ai tuoi spettacoli e sei molto bravo ma tanto meno lo sei che continui a prendert complimenti gratuit e spettegolezzi che nn si addicono alla tua persona. vedi ho consciut tante DRAG e devo dire ke ce gente ke rovina l'immagine delle drag gettando fango sopra le altre come gia successo in altri forum che nn sto a mensionare ma chi legge sa a chi mi riferisco. il fatto di dire che le altre sn colonne di cemento etc etc, ricordo a queste persone che prima andavano a leccare il culo ad altre drag e poi le hanno gettate nel fango, ma come si suol dire a buon intendir poche parole. quindi mia cara terrunia se davvero sei un personaggio come dici di essere e come dicono che sei dai una regolat ai tuoi fans perche fra poco ti butterann fango anche addsso a te come hanno fatto cn altri, x adesso ti fanno credere chi ssa' che, e poi be' lasciam perdere, nn voglio far la paternal e cmq a quest che scrivet abbiate almeno la sfrontatezza di dire chi siete invec di scrivere in anonimo. io poss dirv sol che le drag sn nate x farc divertir e nn x farl cader nel ridicol. e scusam se te lo dic e mi riferisc a te che scriv che terrunia nn si trov in altri web visit quest www.me2.it/reloaded78 e stai zitta stupida prima di affermar cazzate


NameANGELA & C.
Date14-06-2008
MessageBrava continua così con le tue serate divertenti simpatiche piene di allegria e tanta professionalità e sopratutto serietà....sei una bella persona come poche sanno essere...difendi il tuo personaggio e non cadere mai nel ridicolo ..sei un personaggio in vista conosciuta e intelligente da non farti trovare in altri web!!!!! Sei grande di cuore e di animo . A presto ti abbracciamo.


NameNino
Date14-06-2008
Locationclick picture for more information
MessageTi sei rifatta il sito e nn mi dici niente???...x fortuna che ti penso sempre...infatti appena l'ho aperto è stata una bella sorpresa!! mentre che ti scrivevo questo messaggio è venuto il postino...ciao gioia vado un bacione one one!!


NameMarcella Puppini
Date11-06-2008
Locationclick picture for more information
Websitewww.thepuppinisisters.com
MessageBeliissimaaaaaaa!!!
Baci retrò dalle Puppini.


NameEnzuccio
Date11-06-2008
Locationclick picture for more information
MessageNO VALENTINAAAA TI SBAGLIIIIII NON TI AMO AL SINGOLARE MA TI OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TUTTIIIIIII smilie SEI UNA GRANDE REGINA!!!!!!!


NameVALENTINAAAA
Date09-06-2008
Locationclick picture for more information
MessageTI !!!!!!!!baci dalla tua Vale smilie smilie smilie smilie smilie


NameTommy
Date09-06-2008
Locationclick picture for more information
MessageSorprendente come sempre!!! già era bello prima il tuo sito ora lo è ancora di più..... Colorato allegro vivace e sovrano come sei tu REGINA..... Sovrana delle Drag di tutta la sicilia... Un bacio superstrassatissimoooooooo


NameNivuru
Date08-06-2008
Locationclick picture for more information
MessageCiao Bussy, adesso c'è + colore nel tuo sito, che bello vero? In Bocca al lupo x gli spettacoli, tanto andranno sempre al meglio smilie smilie smilie Ciao Buona Domenica TVTTTB smilie smilie smilie smilie smilie


NameREGINA TERRUNIA
Date02-06-2008
Locationclick picture for more information
WebsiteWWW.REGINATERRUNIA.COM
MessageMA IO MORTAAAAAAAAA!!!! MIE CARE FAVOLE STRASSATE MI AVETE FATTO SBRILLUCCICARE PURE LE PUNTE DELLE ORECCHIE CN TUTTI QUESTI COMPLIMENTIsmilie VENITE NUMEROSI AGLI SPETTACOLI, IO DA PARTE MIA FARò IL POSSIILE X FARVI DIVERTIRE E REALARVI UN SORISOsmilie IL NUOVO SLOGAN è:
NON LASCIARE KE IL FERRO DENTRO DI TE ARRUGGINISCA, MA GLITTERALO E L TUA VITA SARà METALIZZATAAAAAAAAAAAAAA smilie
VI BACIO A TT STRASSANDOVI E KE LA VOSTRA VITA SIA FRIVOLA COME LA CIPRIA KE VOLA VIA MA INTENSA DI LUCE COME UNA PAILLETTE.....


Page 18 of 41 << First < 15 16 17 18 19 20 21 > Last >>