Benvenuti nel nostro guestbook lasciate un messaggio!


Sign Guestbook   Back to Symbiosy Official Site

NameBass
Date28-06-2007
MessageE brava la mia cherry che si fa rispettare da questi geniacci che girano sul guest dei symbcosi smilie

Cmq dami se leggevi meglio cè scritto che han tutto pagato autostrade macchina con autista ecc. quindi non spendono na mazza per il viaggio! smilie


Namela cherry
Date28-06-2007
Locationclick picture for more information
MessageIl fatto è che non si pagano i viaggi con i soldi delle loro paghe ma con delle aggiunte che gli dà lo stato,in poche parole con le tasse dei cttadini italiani! smilie cmq sia noi, il popolo, non possiamo cambiare niente a meno che un pazzoide(che stimerei tantissimo)obbligasse sotto la minaccia di un'arma alcuni politici a cambiare le leggi(che fanno proprio schifo!). smilie dopo questo mio sfogo vi saluto cordialmente,specialmente l'ale smilie e vi lascio solo una parola smilie
ANARCHIA!!! smilie smilie smilie


NameDami
Date28-06-2007
MessagePrima di sparare solo per le cifre altissime....contate che non tutti sono parlamentari a Roma,chi viene da tipo la val d'aosta come fa? Visto che sono (mi sembra) 4 sedute alla settimana,deve o continamente viaggiare oppure prendersi un appartamento a Roma (immaginatevi i prezzi).

Con questo non li difendo,prendono comunque troppo ma prenderessero uno stipendio "normale" non ce la farebbero di sicuro.


Namebaldo
Date27-06-2007
Locationclick picture for more information
Messageniente prove non c' è rod... smilie


Namesamu
Date27-06-2007
Messagese però nella pagina dei concerti mettessi la data degli stessi (madonna che italiano)...non sarebbe una brutta cosa... smilie smilie smilie smilie smilie smilie


NameBass
Date27-06-2007
MessageGrande samu tu si che sei un intenditore! smilie


Namesamu
Date27-06-2007
Messageperò sulla foto della home qualcuno doveva mettere un cappellino un pò girato con le borchie... smilie



ale..il sito va benone così.. smilie


NameJOE
Date27-06-2007
Messagew la democrazia!

calcola che io in biblio non prendo tanto di meno..


NameBass
Date26-06-2007
MessageCONTINUA:
e in più:
CELLULARE, TESSERA DEL TEATRO, TESSERA DEL CINEMA, TESSERA DELL'AUTOBUS-METROPOLITANA,FRANCOBOLLI, VIAGGI AEREI NAZIONALI, AUTOSTREDE, ISCRIZIONE A PISCINE E PALESTRE, TRENI, AEREO D STATO, AMBASCIATE, ASSICURAZIONE INFORTUNIO, ASSICURAZIONE DECESSO, AUTO BLU CON AUTISTA, RISTORANTE (nel '99 hanno mangiato e bevuto gratis x la modica cifra d 1.472.000 euro) TUTTO GRATIS!!!

Hanno inoltre diritto alla pensione dopo soli 35mesi in parlamento, mentre invece obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!)
Circa 103.000 euro li incassano con il rimborso delle spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), piu' i privilegi per coloro che sono stati presidente della Repubblica, del Senato o della Camera (ad esempio la signora Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, un auto blu e una scorta sempre al suo servizio).
La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO E 225 MILIONI DI EURO. la sola Camera dei deputati costa ai cittadini 2.215 euro al minuto!!


NameBass
Date26-06-2007
MessageUn pò di informazione non fa mai male...
Sull'espresso d qualche settimana fa è comparso un articoletto il quale spiega che il Parlamento ha recentemente votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (MA GUARDA CASO!!!) un aumento d stipendio per i parlamentari di circa 1.135 euro al MESE
inoltre la mozione è stata camuffata in modo tale da non risulare nei verbali ufficiali
STIPENDIO : 19.150 euro
STIPENDIO BASE: 9.980 euro
PORTABORSE: 4.030 euro (generalmente parenti o familiari)
RIMBORSO SPESE AFFITTO: 2.900 euro
INDENNITA' DI CARICA: dai 335 ai 6.455 euro
TUTTO ESENTASSE!!!


Page 21 of 86 << First < 18 19 20 21 22 23 24 > Last >>