A.S.D. Sporting NOLA


Firma Guestbook   Torna al Sporting Nola 2002

NomeCenz2
Data2008-11-27
Nazioneclick picture for more information
MessaggioMa quale Nola Calcio 1925...se vedi bene il nome è Atletico Nola...Società che esiste grazie anche al contributo del Comune cosa unica nel mondo calcistico. E come se la Iervolino fosse socia del Calcio Napoli...Io non ho astio, mi attengo ai fatti. Ci avevano promesso la serie D (titoloni sui giornali), ma si è apparata solo una figuraccia...Si riparte con un progetto a lungo termine...ma non c'è settore giovanile (allievi e giovanissimi dove sono) e la Juniores perde col Casamarciano (con tutto il rispetto) e nel frattempo si comprano i giovani da Tascone. Per fortuna Liquidato ha creato un buon gruppo...e la squadra in campo da il massimo...ma da qui a tornare a certi livelli (andrebbe bene anche la serie D)penso ne debba passare acqua sotto i ponti.E questo è solo un poco, se vuoi ci facciamo 4 chiacchere da vicino e ti spiego, perchè forse certi fatti non li conosci bene...e vedrai che tornerai a casa "carico di meravigle".
Senza offesa
PS. Gaetà lo so che questo è il sito dello sporting, ma sono riuscito a trattenermi. smilie


NomeA.R.
Data2008-11-27
MessaggioE' STATA COMPLETATO L'ELENCO CON TUTTI CALCIATORI E LE RELATIVE PRESENZE EFFETTUATE CON LO SPORTING NOLA. INVIERO' IL TUTTO AL WEBMASTER PER RIPORTARLO SUL SITO.
GRAZIE E FORZA SPORTING!!!!!


NomeULTRAS NOLA
Data2008-11-27
Nazioneclick picture for more information
MessaggioPer Sporting e Redazione Sporting: Mi dispiace che il vostro Presidente vi tenga all'oscuro sugli inviti che riceve...chiedete una maggiore chiarezza!!!

Per Cenz1: certe volte davvero non capisco questo tuo "astio" nei confronti della società NOLA CALCIO 1925...forse quando eri piccolo andavi alla scuola calcio del Nola e ti hanno scartato?!?!

Per Ultras: la gelosia è una brutta bestia!!!

Speriamo che sabato e domenica lo Sporting ed Il NOLA possano continuare a darci nuove soddisfazioni...


NomeA.R.
Data2008-11-27
MessaggioIO VOTEREI PER UNA CAPIGLIATURA RASATA !!!!!!
smilie smilie smilie


NomeRedazione SPORTINGNOLA.IT
Data2008-11-27
MessaggioPer Arturo Cutolo
Prendo atto e me ne scuso per non aver prima consultato il Presidente...
Comunque, indipendentemente, dall'assenza alla manifestazione il Presidente Visone e i soci della società del Nola sanno benissimo che noi siamo presenti allo stadio nelle partite casalinghe ed alle trasferte (ovviamente se non ci sono concomitanze con lo Sporting), e siamo vicini alla squadra ed alla società perchè sappiamo benissimo il sacrificio e la passione che ci vuole per portare avanti un progetto sportivo come quello della rinascita del calcio nella nostra città e poi anche perchè per noi il BIANCONERO è una ragione di vita!!!
FORZA NOLA!
gierre


NomeIl DS
Data2008-11-27
Nazioneclick picture for more information
MessaggioA tutti coloro che ieri erano al campo invitiamo a votare la capigliatura del Presidente con rispettiva spiegazione.


NomeZanetti4ever
Data2008-11-27
MessaggioPer il Ds Sorrentino:

Direttore ma vogliamo proporre online quel sondaggio relativo alla capigliatura del Presidente di cui parlavamo ieri?


NomeARTURO CUTOLO
Data2008-11-27
MessaggioL'INVITO E' STATO DATO IN MIA PRESENZA AL PRESIDENTE DELLO SPORTING NOLA DA PARTE DEL DOTT. SANTANIELLO.
PER DOVERE DI CRONACA


NomeULTRAS
Data2008-11-27
Nazioneclick picture for more information
MessaggioGUARDATE KE VISONE NON APPOGGIAVA AFFATTO LO SPORTING,MA CI DAVA UN OCCHIO DI RIGUARDO PER TENERE BUONO QUALCUNO,POI SI E' DIMOSTRATO QUELLO KE E' CON I PROCLAMI E LE PROMESSE DA MARINAIO,COMBA' QUA NISCIUNO E' FESSO E AMMUSURT' A PALL'. smilie


NomeAlciano (Ascanio)
Data2008-11-27
Nazioneclick picture for more information
MessaggioGrazie di vero cuore a tutti per gli auguri... Per Peppe Parisi domenica come regalo voglio un bel goal magari su punizione alla Zarate e dalla squadra una grande vittoria.. Per Ciccio piccolo: solo chi non ama può mollare.. smilie smilie smilie


Pagina 5 di 579 << Primo < 2 3 4 5 6 7 8 > Ultimo >>