A.S.D. Sporting NOLA


Firma Guestbook   Torna al Sporting Nola 2002

Nomethe vox
Data2008-10-17
Messaggio...bella questa battuta... smilie


NomeMARIGLIANESE FOR EVER
Data2008-10-17
MessaggioSO' CHE TUTTO LO STAFF DIRIGENZIALE COMPRESO IL MISTER SONO VENUTI IERI SERA A LA PARTITA A SAN VITALIANO.
QUALE ONORE....


NomeWilliams
Data2008-10-17
Nazioneclick picture for more information
Messaggio..inconfondibile stile!

DEA PARTENOPE PROTEGGI I TUOI GUERRIERI


NomeWilliams
Data2008-10-17
Nazioneclick picture for more information
Messaggio..inconfondibile stile!

DEA PARTENOPE PROTEGGI I TUOI GUERRIERI


Nomeò chiatton
Data2008-10-17
Messaggiograzie Totonn per i saluti e x i complimenti al sito....
Da oggi nuovo motto x i bianconeri

SCIOLTI E DISINVOLTI LET'S GO SPORTING smilie


NomeTatonn....Rione Sanita'!!!!
Data2008-10-17
Nazioneclick picture for more information
MessaggioAllora ci tengo a dire che ne' Enrico Donnarumma(scostumato perke' cmq ke sn una persona cattiva o meno cmq ti ho salutato e anke tu lo hai fatt quindi non pentirti....anzi colgo l'occasione per rinnovarti i saluti a te e anche alla tua consorte...cia belliiiiii)ne' Sasiccium de sasiccium(o solit scem che offende sempre pur non avendo capito ki sono...sasiccio stai MORBIDO...SCIOLT E DISINVOLT)ne' Scuderia Williams(che tra l'altro non conosco neanche...cmq ti saluto perke' sn una persona educata)hanno capito ki sono!!!!
Un altro consiglio....anke alla redazione....non incazzatevi sempre...e inutile di dire che non devono rispondere a cose inutili.....PERKE' VOLETE SENTIRVI SUPERIORI....STATE SCIOLTI....RILASSATEVI!!!
Anzi v salut pur....cia Ruoppooooooooooooo....e fa o brav....e poi non posso ke rinnovarti sempre i miei complimenti per la trovata di questo sito e questo guestbook...SEMPLICEMENTE STRAORDINARIO...!!!
Nu pensa' e mal lengue...so tutt gelosi...pero'....vi ripeto alcuni vostri componenti potrebbero stare piu' morbidi ok????
CIA E FORZA SPORTING!!!! smilie


NomePescara Rangers
Data2008-10-16
Nazioneclick picture for more information
MessaggioUltima cosa; MA PERCHE' VI OSTINATE A PARLARE SEMPRE DI NOI?

ovviamente di chi devono parlare, quale altra squadra in questo campionato ha un sito e soprattutto quale altra società ha un guest dove si può parlare liberamente!
lasciateli chiacchierare, che vi importa tanto CHE SI VINCA O SI PERDA...AVANTI SPORTING E IL RESTO MERDA!


one more pint for me


NomeSpOrTiNg ChIcAs
Data2008-10-16
Messaggiosmilie WE LOVE SPORTING smilie
NOI SIAMO LO SPORTING smilie


Nomefabio Balsamo
Data2008-10-16
Messaggioazz uagliu' e sciem a Nola stann aumentando.Ora si è aggiunto pure Tatonn.Sei vuoi qualche amicizia ti presento qualcuno ma penso che sia difficile che qualcuno può diventare un tuo amico dato che sei così infantile da nasconderti dietro una tastiera. smilie smilie


Nomethe vox
Data2008-10-16
Messaggio...è bello avere qualcosa da perdere, soprattutto quando le altre squadre non dichiarano di dover vincere il campionato ma quando parlano apertamente in pubblico si vantano di farlo...

e se qualcuno ci segherà le corna (metafora che non ho capito bene, anche perchè potrebbe significare qualsiasi cosa oltre che al semplice risultato calcistico x il quale io la intendo) avrà modo di vantarsi di aver vinto contro lo Sporting, che non equivale a vincere contro qualsiasi altra squadra.

Ultima cosa; MA PERCHE' VI OSTINATE A PARLARE SEMPRE DI NOI? Forse volete farci capire che siamo illusi, montati, esaltati, ecc.ecc.?
Non vi preoccupate questi sono problemi nostri.
Solo xchè quest'anno abbiamo apertamente dichiarato di puntare alla vittoria del campionato, dobbiamo subire e soprattutto ricevere attacchi ed infamie a destra e manca?
Se diamo fastidio a qualcuno questo ci è chiaro ma il motivo per il quale ci è oscuro, ma a noi non importa.
LA NOSTRA FORZA SIETE VOI CHE CI TRATTATE MALE, CI OFFENDETE, CI CRITICATE.
Continuate a farlo, perchè vorrà dire che siamo temuti e che diamo fastidio.
NEL BENE O NEL MALE L'IMPORTANTE E CHE SI PARLI DI NOI.

Dai ragazzi dimostrate sul campo il vostro valore e toglietevi tante soddisfazioni.

Un vostro sostenitore


Pagina 41 di 579 << Primo < 38 39 40 41 42 43 44 > Ultimo >>