LoreLLa SuKKiarini GuestBook


Firma Guestbook   

Nomelorella sukkiarini
Data08-10-2008
MessaggioIl reverendo ha proposto che i tatuaggi riportino scritte del tipo: "La sodomia può seriamente danneggiare la tua salute" e "La fellatio uccide".
L'Arcivescovo di Londra Richard Chartres ha definito le parole scritte dal reverendo sul post del suo blog (e adesso rimosso) "altamente offensive e che non rispecchiano in nessun modo la visione degli omosessuali secondo la Chiesa Anglicana». In realtà, in un'intervista al Daily Telegraph, Mullen ha dichiarato che il suo intento non era quello di offendere nessuno. «Ho solo fatto un po' di satira sul mio blog e chiunque abbia un po' di sense of humour e conosca un po' di tradizionale satira in stile inglese non se la prenderebbe a male».

Da parte della chiesa anglicana sono state annunciate sanzioni nei riguardi del revenrendo Mullen. Peter Tatchell della influente associazione gay inglese "OutRage!" ha detto che Mullen dovrebbe quantomeno dimettersi.


Nomelorella sukkiarini
Data08-10-2008
Messaggioehi ciao ragazzotti belli... anche oggi vi voglio dilettare con una bella barzelletta, ma sta volta la traggo da un fatto di cronaca. sentite un pò cosa capita in inghilterra:
Un prete inglese propone: tatuare i gay come le sigarette...
L'omofobia uccide. Frasi come queste andrebbero tatuate direttamente sul corpo degli omosessuali. La proposta è arrivaa ninetemeno che da un prete inglese. Ma la chiesa anglicana si è già dissociata.
Peter Mullen nella vita fa il reverendo. A Londra, per la precisione. In realtà, però, avrebbe voluto scrivere copioni di satira. Almeno, così ha definito alcune sue espressioni. Sul blog della sua parrocchia, Mullen ha dichiarato: «Gli omosessuali dovrebbero essere tatuati sulla schiena con avvertimenti sulla salute simili a quelli che normalmente si trovano sui pacchetti di sigarette». Il motivo è semplice: la condizione gay è «chiaramente innaturale, una perversione e una corruzione degli istinti naturali, e perché è causa di malattie fatali.»


Nomefiglio di ricciolino
Data07-10-2008
Messaggiociao lorellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie


Nomelorella sukkiarini
Data07-10-2008
Messaggiohola piccoli miei... anche oggi vorrei continuare con il nostro solito buon umore.. per cui in attesa di avere maggiori ragguagli su argomenti che ci riguardano sentite questa...
una vecchietta va a colloquio dalla ratzy.. è molto nervosa e si avvicina a lui, seduto su una poltrona, con reverenza.
il papa allunga la mano all'anziana signora, lei fa per baciarla, quand'ecco che vede un anello bellissimo con un diamante sopra e circondato d'oro.
la vecchietta non riesce a trattenersi e, timidamente, fa un commento: " santo padre, mi perdoni quest'uscita un pò vezzosa, ma che anello meraviglioso che ha!!!".
e il papa, con tono complice e voce femminile..." e devi vedè gli orecchini che non mi fanno mette".... ahahahahaahahahhahahaha
happy happy happy gay a tutti...


NomeLa Contessa
Data07-10-2008
WebSitehttp://www.myspace.com/il_club_delle_comari
MessaggioMa quanti commenti.. e quanti "froci"!
Ma Tesoro mio fare un corso accelerato di italiano quì nel salotto non sarebbe male..

baci baci baci blasonati
La Contessa


Nomefrocio disoccupato
Data06-10-2008
Messaggiote ne prego fammi fare la segrataria della nuova sezione arcigay.


Nomelorella sukkiarini
Data06-10-2008
Messaggioahahahahahahahahahaha... ritorno dal mio lifting di fine settimana ed entrando in salotto mi sganascio dalle risate... cereto che siete tutte delle pazze scatenate!!! ma è così che v voglio. la mia marilena... sempre intenta e impegnatissima nelle sue fatiche cinematografiche... certo nn sarò tnt una fatica aver a che fare con rocco, no??? anche perchè credo che rientri nel tuo target di cm ahahaahhahahaha...
dette queste cosine, vorrei comunicarvi una grossa news: NASCE IL CIRCOLO ARCIGAY AD AGRIGENTO.. precisamente a Licata. conto nel sostegno e nella partecipazione attiva di tutti... (anche se ho detto "attiva" nn escludo nex.. passivi compresi... ahahahahaha. con questo vi auguro una meravigliosa e divertente giornata all'insegna della ironia e simpatia... vi amo tutti quanti e come sempre happy happy gay a tutti..... baci gliteratiiiiiiii


Nomefiglio di ricciolino
Data06-10-2008
Messaggiociao Lorella cm va ??? spero che va tutto bn buona fortuna per i vostri spettacoli ciao smilie smilie smilie smilie smilie smilie


NomeLUKRY.
Data06-10-2008
Nazioneclick picture for more information
MessaggioWELLAAAAAA DISCUSSIONI NEL BEL SALOTTINO DI LORELLA,RAGA' NN FATE COSI' SI STA ALLO SCHERZO.....ANKIO PASSAVO DA QUI' E LASCIO UN SALUTO UN BELLISSIMO ABBRACCIO E UNA ENORME VASATA ALLA MITICA LORELLA STRAORDINARIA.A PRESTO TESO'....KISSSSSSS smilie smilie smilie


NomeMarilyn Monroidi
Data04-10-2008
Nazioneclick picture for more information
MessaggioMorta io ahahahhaa...sono molto felice caro amico Frocio ecc ecc che segui con entusiamo i miei film...e cmq x quanto riguarda la Ilona puoi stare tranquillo il suo ruolo è drammatico nn mostrerà la patonza..vedrai qualche smorfia di tanto in tanto...è un film impegnativo..specilamente x me..nn so se mi spiego con Rocco al mio fianco...vorrei dire..però come hai potuto leggee saremo guidati d illustri maestri che sapranno dirigerci al meglio in ogni posizione..da nn perdere!!
Ricordatevi..quest'anno il Natale passalo con Noi!!!


Pagina 27 di 85 << Primo < 24 25 26 27 28 29 30 > Ultimo >>