LoreLLa SuKKiarini GuestBook


Firma Guestbook   

NomeChiaretta
Data16-03-2009
Nazioneclick picture for more information
MessaggioLa serata di sabato al Concordia karting è stata troppo bella grazie ad agostino e a massimo siete bravissimi un bacione smilie


Nomelorella sukkiarini
Data16-03-2009
Messaggioehi... bell'alfonso! sei un tesoro e sono contenta che almeno regina (con una R) ti abbia divertito... anche x te un bacio glitterato.. ahaahaahaahaha


Nomelorella sukkiarini
Data16-03-2009
Messaggiocara contessa in effetti militare a destra nn è del tutto naturale, ma figuriamoci! le statistiche dicono che il 30% circa del mondo lgbt milita con la destra.. sebbene possiamo dire che in italia nn c'è più ne dx ne sx... o almeno nn con tnt differenza. credo manchino di credibilità in egual misura. detto ciò staremo a vedere cosa riuscirà ad ottenere... a lei va il nostro augurio di buon lavoro.


Nomealfonso
Data16-03-2009
Nazioneclick picture for more information
Messaggiociao lorella sukkiarini sn quello della concordia reggina terrunia era molto piu brava di te a fare la comica ciao


NomeLa Contessa
Data16-03-2009
WebSitehttp://www.myspace.com/il_club_delle_comari
MessaggioMa a me lasciò perplessa il fatto che la signora è militante di AN non per la partecipazione alla vita politica.. anche se oggi si definisce un movimento di centro destra questo partito, nasce da una tradizione che si rifà al famoso ventennio.. e come ben sapete la cosa stride un po'..

baci baci
La Contessa


Nomelorella sukkiarini
Data13-03-2009
Messaggiooooooooooooooooooo che bello!!!! finalmente vi ritrovo in salotto a chiacchierare... ne sono strafelice.... un gran bacio a francesco... sai che abbiamo insieme trepidato x la nascita di arcigay e tu ne sei sempre una parte importante, ci manchi.... granzie anche alla mia contessa e senza dubbio anche al mio babbu... bene così vediamo cosa ne pensa il magico mondo dei lorellotti in merito a questa novità, che poi nn lo è tnt visto che la nostra luxy in tal senso è stata antesignana. certo noi nn saremo mai ai livelli della spagna dove anche i trans possono reclutarsi nell'esercito....


NomeAntonio (babbu)
Data13-03-2009
WebSitei-feel-love.badoo.com
MessaggioX la Contessa smilie

Perchè quella news ti ha lasciata perplessa? Io, al giorno d'oggi, non vedo nulla di strano! E' un fatto positivo che noi persone LGBTQ iniziamo ad avere credi politici.... forse solo noi riusciremo a ricostruire un pensiero politico in Italia, considerato che la politica è morta da un bel po' di tempo!

Cmq questa trans è in una posizione avvantaggiatissima.... quindi ha il tempo di didicarsi alla polita, e non saprà bene che molte altre, nonostante saranno interessate, per guadagnarsi la pagnotta non possono lavorare e anche dedicarsi ad altro


NomeFrancesco
Data13-03-2009
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCiao Lorella, era troppo tempo che non venivo a prendere un thé nel tuo salotto. Come stai tesoro? Sono sicuro che avrai mille impegni e mille cose da fare poiché tu si na pazza scatenata che non si ferma mai. Fai comunque bene perché chi si ferma è perduto.
Vedo che le serate non mancano e da quello che so anche l'arcigay agrigento sta riscuotendo grande successo, ma questo lo immaginavo, era impossibile il contrario, l'entusiasmo che c'era alla nascita di questa associazione era notevole e conoscendovi penso che sia solo crresciuto. Bene sono felice!
A me va tutto bene, certo mi mancate tanto ma qui ho ritrovato serenità e felicità. Sono molto felice e la mia relazione va straordinariamente nella direzione giusta. Spero che presto veniate a Roma. Altrimenti ci si vede in estate perché a Pasqua vado in Puglia a casa dei genitori di Angelo che sanno di noi e lo hanno accettato benissimo. Si hai capito bene, Angelo lo ha detto ai suoi genitori e loro? Loro magnifici, ci hanno subito accettato con naturalezza. Tutto bellissimo. Adesso ti saluto favolosa Lorella. Un bacio e saluta anche la Terrunia.


NomeLa Contessa
Data13-03-2009
WebSitehttp://www.myspace.com/il_club_delle_comari
MessaggioBuongiorno tesoro e buongiorno a tutti i lorellotti!
Ho appena appreso una notizia sull'ansa che se da un lato mi ha colpito positivamente dall'altro mi ha lasciato un po perplessa.
La trans in "sottana nera"..

NAPOLI - Si chiama Martina Castellana, è un transgender e sarà candidata alla Provincia di Salerno per il Pdl nella lista che sostiene il candidato presidente Edmondo Cirielli di An.
La donna, riporta oggi Il Mattino nell'edizione salernitana, si chiama all'anagrafe Michele ed è un medico dermatologo dell'Asl Sa2; sarà candidata nel collegio 2 di Salerno.
"Mi ha voluta Cirielli - spiega Martina - che mi stima come professionista. Ha visto in me una persona che ha agito con coerenza nella vita remando contro le tempeste".
Castellana racconta di essere politicamente con La Destra seguendo una tradizione di famiglia visto che lo zio fondò la prima sezione di An a Salerno.
"La sinistra mi aveva illuso con delle promesse, poi ho capito che è capace solo di strumentalizzazioni", racconta la dottoressa che cita l'esempio di Luxuria ("é per questo che non si è ricandidata"smilie e dice di ammirare Nichi Vendola e Mara Carfagna.
Il suo programma? "Attenzione per il centro storico, meno movida e più artigianato", in una campagna elettorale che "sarà vicina alla gente".

baci blasonati
La Contessa


NomeR.......
Data12-03-2009
Messaggiosmilie


Pagina 10 di 85 << Primo < 7 8 9 10 11 12 13 > Ultimo >>