I nuovi messaggi saranno pubblicati nel più breve tempo possibile e solo dopo un'attenta valutazione del webmaster! Qualsiasi messaggio diffamatorio nei confronti del Nucleo o altri gruppi non verrà pubblicato. Invitiamo a scrivere con coerenza, prudenza e mentalità. FIRMARE SEMPRE GLI INTERVENTI!!!

Firma Guestbook   

NomeEli
Data09/12/2006 - 20:36.35
Nome gruppoNucleo 2000
MessaggioNo Teo mi fai piangere smilie ...
Io non vado perchè per me è una trasferta troppo lunga,e poi ci sono altre cose che qui sopra non mi va di dirle,ma che tutti lo sanno...
Cmq io ci sono con la mente e con il cuore(è ovvio)sono con loro...
Ciao Ciao
E speriamo di vederci presto...
TANTO DOMANI VINCIAMO.... smilie smilie smilie


Nomealbatros
Data09/12/2006 - 20:13.49
Nazioneclick picture for more information
Nome gruppomanfredonia
MessaggioTeo ,ho qualche problema con la password e non posso accedere al forum, se avrò più tempo a disposizione cercherò di risolverlo con Fede, ciao.
Coraggio Fede anche in 5 le vostre bandiere devono sventolare.


NomeTeo
Data09/12/2006 - 19:42.06
Nazioneclick picture for more information
MessaggioGrandi ragazzi siete i migliori! Siete ovunque!!!
Eli tu invece mi hai deluso smilie scherzooo

w il nucleo!!!
ragazzi miei andate un po' anche sul forum!
albatros perchè non ti iscrivi anche tu?


NomeEli
Data09/12/2006 - 19:35.10
Nome gruppoNucleo 2000
MessaggioCiao Albatros,in trasferta sono solo in 5,e questa volta nessuna donna smilie ...C'è mattia,fede,simo,lasa e mirco...Cmq sono dei grandi,si fanno un sacco di kilometri...
Ciao Ciao
smilie


Nomealbatros
Data09/12/2006 - 18:02.00
Nazioneclick picture for more information
Nome gruppomanfredonia
MessaggioFede, domani avrai un bel po di strada da fare,1300 km. per tifare il Titano, mamma mia che trasferta! Spero per voi arrivi qualcosa di buono e magari si ritorna meno stressati a S.Marino.
Ciao amico mio e spero andrete a Martina qualche persona in più, adesso la vostra squadra ha bisogno di voi.
Ciao a tutti.
Barby ci vai a Martina? Ciao


NomeFedeV
Data09/12/2006 - 17:03.34
Nome gruppoNucleo 2000
MessaggioVorrei parlare faccia a faccia con questo imbecille!
Perché continui a scrivere messaggi su questo muro....perché non ti fai avanti?
voglio vederti in faccia.....
ma quanto sei ridicolo!!!
Sembra che votimi parole alla cazzo di cane solo x invidia.......migliaia di Italiani come te, vengono a San Marino x lavorare e lo portano via a tantissimi giovani sammarinesi (diplomati) disoccupati!!!
Quella che tu hai chiamato Barbuna, è in mobilità da quasi un anno e lavora un pò da una parte e un pò dall'altra (x portare a casa qualche euro) perché la sua fabbrica ha chiuso.......e guarda caso la fabbrica che ha chiuso era di Sergio Rossi.....un Italiano come te!!!
Pensa ai problemi del tuo paese......che avete un governo che fa ridere.....molto più del nostro!!!!

W IL SUD TRANNE TE!!!
SEMPRE FORZA SAN MARINO!!!


NomeEli
Data09/12/2006 - 16:58.39
Nome gruppoNucleo 2000
MessaggioEi bello.stai attento come parli,con gente come te non c'è neanche bisogno di sprecare parole...io non sono uno dei tuoi famigliari a cui puoi dire quello che vuoi,quindi falla finita perchè stai veramente iniziando a stancare...HAI ROTTO..
QUI VOGLIAMO PARLARE DI CALCIO,NO DEI TUOI PENSIERI DI MERDA...
SARAI TE UN BARBONE..PRIMA DI PARLARE,CONTA FINO A 100,ANZI NO FINO A 1000...TU NON SAI NEANCHE CHE SITUAZIONI A LA GENTE A CASA SUA,E STAI ANCORA LI A CRITICARE...IO SICURAMENTE NON TI CRITICO,PERCHE' NON SO COME VIVI,E SINCERAMENTE NON MI INTERESSE NEANCHE...SAREBBE ORA CHE OGNUNO DI NOI PENSI PER SE,E NON PER GLI ALTRI..ED E' ORA CHE INIZI ANCHE TU..VISTO CHE SAI FARE SOLO QUELLO...AT SALUT


NomeTeo
Data09/12/2006 - 16:30.02
Nazioneclick picture for more information
MessaggioNo ma questo c'ha un migliaio di rotelle fuori posto!
Ma che cazzo continui ad insultare la gente che si fa un culo a lavorare (sai pensa i soldi non crescono sugli alberi neanche a san marino) e trovano anche il tempo per farsi il culo per seguire la propria squadra del cuore, anche in 3 a 600 km di distanza!
E cerca di darti una regolata che cosa insulti la gente dando dell'ignorante, del barbone, del figlio di papà ma oh! E anche se a San Marino si guadagna di più che in Italia il sudore ce lo si mette comunque! E allora tu che guadagni al giorno quello che uno del Burundi guadagna in una vita ... non mi sembra che ci pensi o che qualcuno di rompa le palle per questo.
Ma vattene a fare un giro che ci hai veramente rotto con le tue prediche (tra l'altro con argomentazioni infondate) ed insulti patetici smilie
w san marino e w il nucleo



Messaggio Privato aggiunto 09/12/2006 - 15:22.09


NomeEli
Data09/12/2006 - 13:34.18
Nome gruppoNucleo 2000
MessaggioInfatti Albatros è meglio non capirlo...
Guarda ciccino che anche noi lavoriamo,non siamo mica tutti figli di papà...io non ho voluto studiare,e lavoro in fabbbrica come la maggior parte dei ragazzi,e quindi se ogni tanto compro qualcosa,sono soldi miei..
e vedi di farti i cazzi tuoi,che è ora..(scusate la parola),ma che pensi per se e per la sua di città,non la nostra..e non pensare per noi,che siamo grandi a vaccinati...c'è la facciamo da soli a capire queste cose...non c'è più bisogno che tu vieni qui e ci fai la PATERNALE..
Ciao a tutti..
E domani si vince... smilie
Ciao Albatros!!!!!!!!!!


Pagina 169 di 229 << Primo < 166 167 168 169 170 171 172 > Ultimo >>