ATTENZIONE!!!
I messaggi volgari ed offensivi non verranno pubblicati


Firma Guestbook   

NomeAlice
Data2005-12-04
MessaggioGrazie Amora.. smilie sempre insieme smilie



E sabato si riparte (SPERO) x un nuovo viaggio all'insegna di quel bellissimo rock'n'roll di Ciano... ihihih.. smilie







aLiCe smilie


NomeGiorgina
Data2005-12-04
MessaggioAh dimenticavo..

Grazie Selly per l'ospitalità e la compagnia...

Grazie fratellino Marco..sei adorabileee..e poi stai crescendo con liga che ti gira dentro le vene.....non potresti fare di meglio..

Grazie Eryka e Roby di esserci stati...è sempre bello vedervi..

Grazie a tutti..di cuore..soprattutto alla Ali..NON SO SE SAI CHE SENZA TE NON E' LO STESSO...! (x citare una canzone del Fede, restando in tema smilie ) ..



smilie Giorgina


NomeGiorgia
Data2005-12-04
MessaggioE\' domenica e fuori non c\'è neanche il classico cane...Sono appena tornata a casa reduce dall\'ennesimo week end in vostra compagnia... Che dire, ogni volta è sempre più difficile trovare le parole giuste x descriverli.......

E\' vero Gè, venerdi la neve se n\'è fregata ALTAMENTE di noi...abbiamo rischiato la vita più di una volta in quelle strade completamente bianche e ghiacciate..ma TUTTE LE STRADE PORTANO A VOI.......... tutte..

Mi dispiace solo che non sia andata come volevate, ma non tutti sono matti come noi e raggiungono i locali nonostante la bufera smilie

So solo che quei pochi applausi che c\'erano erano i più veri...



Ieri invece grande Capitan Fede!!! Sempre energico come al solito..! Sn felice che ora \"la bandina\" ha le foto anche con lui...

tra poco le 2 Bande saranno al completo......anche con il nostro Dio...

avrò un momento anche x voi no? smilie



Grandi ragazzi...come sempre..

Giorgina smilie



NomeAlice
Data2005-12-04
MessaggioBhè.. ke dire.. questo è stato uno dei più bei weekend... davvero.. nonostante la Neve ke se n'è fregata altamente di noi.. ma non importa.. smilie



Venerdì al Gaugamela è andata com'è andata.. purtroppo... è stato bello lo stesso xò smilie

COMPLIMENTISSIMI.. smilie



Sabato all'Harley.. bhè.. il Fede è sempre il Fede.. grandissimo anke se con troppi vuoti di memoria e sbagli di canzoni smilie



Va bhè... smilie



Grazie Gio smilie .. Grazie Selly e Marco x l'ospitalità.. Grazie Ge.. Gian.. Luca.. x essere venuti con noi sabato smilie è stato davvero bello.. smilie e grazie alla banda.. smilie



vi manderò le foto al più presto.. smilie



un bacione a tutti...



aLiCe smilie


Nomege (traligaerealta)
Data2005-12-04
Messaggioweeeeeee!!

ok ok ieri sera harley cafè e suonava capitan fede!

è stato bello vedere anche lui così da vicino!!

e scroccargli una firmetta che mi mancava proprio la sua della banda! però manca ancora quella di luciano, bisogna conoscerlo a tutti i costi. ti troveremo in giro prima o poi ciano!!!!!

grande fede sei un animale da palco, che bestia hai un immagine e un carisma devastanti come chitarrista. bravo bravo capitano..


Nomegian (mario traliga)
Data2005-12-03
Messaggiominchia che mal di testa....... smilie


NomeAleTraLiga
Data2005-12-03
Nazioneclick picture for more information
Messaggioforse non sei l'unico che ha dormito 3 ore ed è al lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



smilie smilie



io non sono a pezzi di piu...



cmq. è stata una bella esperienza anche quella di ieri...



grazie a tutti quelli che non mollano mai e ci sono SEMPRE!!!



grazie di cuore....



ho i piedini ghiacciati... smilie


Nomege (traligaerealta)
Data2005-12-03
MessaggioWEEEEEEE!

ahuz sono il primo oggi, sarà forse perchè mi sono alzato per lavorare. mmmm mi sa di si.

sono stachissimo, a pezzi, non ho dormito una mazza. il viaggio di ritorno è stato piuttosto disastroso, come sono andati i vostri in quel di cernobbio vimercate cremona e verona?

mi dispiace veramente tanto che questa nevicata improvvisa e devastante ci abbia rovinato la serata, ma vorrei ringraziare molto più del solito voi amici dei tra liga, chi viene sempre e comunque ai nostri concerti, perchè è vero, la neve se ne frega, ma voi ve ne siete fregati di lei.

grazie 1000

un abbraccio



Nomege (traligaerealta)
Data2005-12-03
Messaggiommmm è vero e sai che non ci avevo pensato al fattp dell'endorcement?????



DUNQUE, c'è forse qualche balda giovane che fa di cognome LINE6 che vuole uscire con me tipo stasera o domani...?

...mi sento tanto solo... smilie

...non ho neanche il pod con me...


NomeDaryo
Data2005-12-03
Messaggio...e aggiungo PURTROPPO Mel!!!Se avessi davvero messo incinta una ragazza che di cognome fà Line6 ora avresti l'endorsement a vita e la casa piena di amplificatori.... smilie


Pagina 705 di 813 << Primo < 702 703 704 705 706 707 708 > Ultimo >>