ATTENZIONE!!!
I messaggi volgari ed offensivi non verranno pubblicati


Firma Guestbook   

NomeDiego BG
Data2008-01-28
MessaggioSiete ridicoli.
Spiegatemi come può essere uno di 20 anni sosia di uno di 50..
La voce poi è talmente sforzata che fa pena.
La vostra fortuna è l'ignoranza della gente.
Titti gli interventi che si fanno servono solo a farvi pubblicità.
State favorendo il dilagare del "finto".
Non mi scuso di niente.
Vergognatevi, voi per primi e tutti gli altri di seguito.


Nomeselly
Data2008-01-28
Nazioneclick picture for more information
MessaggioE bravo chris....poche parole ma decisamente d'effetto!!!!!!!!!!! smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie
E penso davvero che siano più che abbastanza!!!!


UN BACIONE A TUTTI

ci vediamo presto!!!!


NomeChristian Staff
Data2008-01-28
MessaggioLuciano Ligabue disse:

"Ma tu assomigli a qualcuno"



Capitan Fede Poggipollini disse:

"Ma cazzo è uguale"



Penso possa bastare,buona settimana a tutti.


Nome***luna***
Data2008-01-27
Nazioneclick picture for more information
Messaggiobhe cara Simona smilie mi spiace che tu sia costretta a perdere il tuo prezioso tempo a difendere le tue mirabili opinioni lanciando fango su chi,del nostro, luciano ha fatto il suo credo!
purtroppo credo tu abbia seri problemi se non hai niente di meglio da fare! smilie
un consiglio spassionato: fatti un giro da un otorino prima di ricollegarti a questo sito!
..........per tutte le tigri del covo.......ci si vede al Phenomenon!!!!! smilie smilie smilie


Nomechristian
Data2008-01-27
Nazioneclick picture for more information
Messaggio...addirtura ridicolo mi sembra troppo..poi ognuno ha la sua idea..a me come a tanta altra gente...BASTA SOLO QUELLO CHE TRASMETTE!!!


NomeSimona per Fazzu
Data2008-01-27
MessaggioSe per non italiani consideri quelli che risiedono dal centro Italia in giù, sì non sono italiana mi dispiace! Sono una ragazza che ama Luciano e difronte al ridicolo dico la mia.
Non sarei mai passata di qui se non sotto invito di alcuni ragazzi che pubblicizzavo il "fenomeno" come uguale a Luciano. Forse non sarò italiana e tu forse, assieme ad altri, non sapete distinguere l'originale da una brutta copia. Devo avere il terrore di riassistere a quelle scene pietose anche al S.Siro?
Ma proprio nessuno si accorge che non ci prende una sega? Che stupida che sono...sono nel covo delle tigri...


Nomemarta
Data2008-01-27
Nazioneclick picture for more information
Messaggiociao ragazzi!volevo ringraziare tutti ma proprio tutti x esserci stati ieri sera..non mi aspettavo così tanta gente smilie grazie di cuore! smilie

poi volevo farvi i complimenti x il video su youtube..è davvero uno spettacolo!!grandissimi!riprendete a suonare presto che ci si annoia senza di voi smilie

un bacione grande a tutti


NomeFazzu
Data2008-01-27
Nazioneclick picture for more information
Messaggioma lei non è italiana??

dai dai che ce la puoi fare, prova cosi:
soggetto
predicato verbale
complemento oggetto

cosi almeno riusciamo a capire quello che scrivi.

luca avrà anche il naso attappato o arrapato,
sta di fatto che è il migliore.

grazie ai tra liga per tutte le emozioni che ci regalano.


NomeSimona
Data2008-01-27
MessaggioVorrei complimentarmi con chi ha sperato fino in fondo che qualcuno da quel 21 dicembre a Milano si ricordasse di passare di qua. La curiosità era troppo forte, dopo la scarsa esibizione fuori ai cancelli del Datch Forum (ce ne vuole del coraggio.....) ho pensato che forse saranno state le mie orecchie..mah! A parte la pubblicità che veniva fatta pensavo almeno che ne valesse la pena visitare anche il sito...Contenti voi! smilie Nessuno si accorge che quel naso è attappato? O attappirato? Povero Luga.... Io la mia l'ho detta.


Nomemarta
Data2008-01-26
Messaggiociao a tutti smilie volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri..sia sul guest, che x telefono, che x messaggio, sia via msn smilie smilie

niente polenta cmq smilie smilie

un bacione a presto..e grazie ancora!


Pagina 132 di 813 << Primo < 129 130 131 132 133 134 135 > Ultimo >>