Avezzano Rugby Guestbook.


Firma Guestbook   Torna al Ludom Avezzano Rugby

Nomesindaco galbanov
Data2010-10-05
Nazioneclick picture for more information
MessaggioArticolo pubblicato: buona lettura!!

E condividetelo su facebook o in ogni altro social network, pd e mlm!


Nomedino martello
Data2010-10-05
Nazioneclick picture for more information
Messaggiopor favor..inserite un articolo sulla partita di trepuzzi..volemos i dettagli!!!!!!!non ho potuto seguirvi su antenna 2


Nomesindaco galbanov
Data2010-10-04
Nazioneclick picture for more information
Messaggiopotrete seguire le partite dell'Avezzano rugby su Antenna 2 il lunedì alle 22:00 e in replica il martedì.

Presto online l'articolo del match con relativo tabellino.


Nomerisposta a ze cacchio
Data2010-10-04
Nazioneclick picture for more information
Messaggiosmilie forse perche' il tappo non vuole essere minimamente attaccato e giudicato!!


NomeZe cacchio
Data2010-10-04
Nazioneclick picture for more information
MessaggioVaju...fate in modo di far avere a me o a Giorgio (tramite cd,chiavette, condivisioni e quant'altro) tutti i video fregni che avete girato in questi anni.Chiunque abbia video su cellulari, fotocamere, videocassette faccia in modo di inviarceli.Ci sono grosse novità in serbo(ma anche in italiano) per il sito!Creeremo una specie di canale tv web (ad accesso riservato, quindi non accessibile a tutti)dedicato solo all'avezzano rugby.
Chissà se il plurirattristato Baiottide o il ,Mago Cofini un giorno riusciranno ad ottenere il lustro che meritano!


NomeMuFLoNeCuLoNe
Data2010-09-29
Nazioneclick picture for more information
MessaggioDomanda :

Come mai Federico Bari in foto sembra un reduce dell'Italia dei mondiali di calcio del '74


NomeL'Uogo
Data2010-09-20
Nazioneclick picture for more information
MessaggioMuflo l'abbiamo spostata a mercoledì....


NomeMuFL1CuL1
Data2010-09-19
Nazioneclick picture for more information
MessaggioAnche io vorrei ringraziare il buon Capitan Baiocchi, ricordo a tutti gli astanti l'UNICO che abbia vinto qualcosa come capitano ad Avezzano, per il suo ottimo calcetto.


Cena mi pare il Martedì non il Mercoledì cmq.


P.s.

Il calcetto ci sta sempre


NomeL'Uomo
Data2010-09-19
Nazioneclick picture for more information
MessaggioE anche in questa amichevole pre-campionato il Buon Baiocchi ci ha subito fornito dell'ottimo materiale da commentare nella moviola che si terrà Mercoledì dopo l'allenamento con cena inclusa!!!!
smilie smilie smilie smilie smilie
P.S. Comunque secondo me il calcetto ci stava...
smilie smilie smilie smilie smilie


Nomecaprino
Data2010-09-19
Nazioneclick picture for more information
Messaggiosmilie smilie E' chiaro che abbiamo diversi modi di vedere le cose,io non voglio ne' sminuire ne' santificare come molti fanno l'operato di determinati personaggi,penso solo di essere equo,ma una cosa ci tengo a dire ,con il rientro degli amici Pallotta ed Angeloni e l'arrivo di Fidanza la mia fiducia verso una squadra gia' buona negli anni passati ma....... e' grande,anche il nuovo tecnico mi sembra valido da quel che sento e dai commenti,lui operera' spero senza subire interferenze alcune e raggiungera' spero gli obiettivi che la squadra merita,cordiali saluti a tutti!!p.s io i giocatori non li ho mai criticati,anzi mi pare proprio il contrario e sono per quanto mi riguarda anche miei amici,a parte qualche rinomato leccaculo!! smilie


Pagina 5 di 508 << Primo < 2 3 4 5 6 7 8 > Ultimo >>