Avezzano Rugby Guestbook.


Firma Guestbook   Torna al Ludom Avezzano Rugby

NomeGDS - AMERICAN FISIOBOSSSST
Data2007-01-11
Messaggioje zuzzo ancora non è pronto x giocare a 34 marioka Keibab è nato pronto x tutto ma x adesso non è il caso
smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie


Nomecoccione
Data2007-01-11
Nazioneclick picture for more information
Messaggioevviva il crash boom contro la partenope marioka e je zuzzo titolari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! surbrizi gay


NomeIO&TU
Data2007-01-10
Nazioneclick picture for more information
Messaggioragazzi c'è da impegnarsi domenica, la partenope in casa non è una partitina facile da affrontare se non ci si và belli carchi. mi raccomando aggressivi da subito, basta un pò di volontà per cambiare il destino!


Nomeair.it
Data2007-01-10
Nazioneclick picture for more information
MessaggioNel Girone B, la neocapolista Futura Park Rugby Roma scende in campo al “Tre Fontane” nel derby contro l’SG Segni, che domenica scorsa ha piegato il Termoraggi Cariparma e Piacenza, facendolo scivolare dal primo al terzo posto, fuori dalla zona play off. Gli emiliani, determinati a tornare subito in corsa per la post season, e dopo tre sconfitte consecutive, giocheranno in casa contro il Giunti Cus Firenze. Match interno anche per l’Antares Benevento, secondo, che riceve il sempre ostico Orved San Donà. Nelle zone basse della classifica importante trasferta per il Ludom Avezzano che, con un successo sul campo della Partenope, in grave difficoltà, può conquistare punti importanti e tentare di avvicinare il Modena, terzultimo, impegnato in casa con l’Admo Leonessa Brescia.
Queste le designazioni arbitrali per gli incontri di domenica:
GIRONE B
FUTURA PARK RUGBY ROMA – SG RUGBY SEGNI Meanti(Crema)
TERMORAGGI CARIPARMA E PIACENZA RUGBY – GIUNTI CUS FIRENZE Laube(Milano)
PARTENOPE RUGBY – LUDOM AVEZZANO Colantonio(Roma)
ANTARES BENEVENTO – ORVED SAN DONA’ Bruzzone(Genova) MODENA RUGBY – ADMO LEONESSA BRESCIA G. Cenci(Colleferro)
MARCHIOL SAN MARCO – BANCA FARNESE LYONS PIACENZA Bono(Brescia)


NomeMaXeDu
Data2007-01-09
Nazioneclick picture for more information
Messaggio...lambertooooooooooooo don't sacch gioca at estremo... smilie smilie smilie smilie
...non sono venuto all'allenamento perchè ho la febre...(però mamma a scuola me ce manda... smilie smilie smilie )


Nomeda beneventorugby.it
Data2007-01-09
MessaggioNonostante il risultato finale (29 a 13, con 4 mete fatte e due subite), la partita di Avezzano è stata tutt’altro che facile per i ragazzi del duo Monti-Fallarino.

I biancocelesti hanno difatto sbloccato la partita solo nel secondo tempo, segnando nel giro dei venti minuti finali ben tre delle quattro mete. Ma fino a quel momento la partita era stata molto bilanciata.

Gli abruzzesi sono apparsi una squadra molto diversa da quella dell’andata. Molto preparata, forte sia in mischia che con i tre quarti. Ha messo in luce un buon riciclo della palla e un’ottima riconquista nei raggruppamenti. Se solo gli abruzzesi avessero un calciatore migliore, e se avessero un po’ più di esperienza nella finalizzazione del gioco, oggi potrebbero occupare ben altra posizione in classifica.

Molto problematica invece la manovra dei beneventani. Soprattutto nel primo tempo, i biancocelesti non sono mai riusciti ad imporre il proprio gioco; le mancanze sembravano più mentali che altro. E’ bastato infatti giocare 20 minuti come sanno fare, per portare a casa la partita e i 5 punti.

e allora ce volemecenmece da na'regolata
forza vagliu''


NomeLAMBERTO
Data2007-01-09
Nazioneclick picture for more information
MessaggioGRAZIE DEL PENSIERO MANCINELS MA COMUNQUE SONO
GIA' ALLARMATO.


Nomexyz
Data2007-01-09
Messaggiomaxedu gay!


Nomeanonimo
Data2007-01-09
Messaggiotremate genti!!!!!! è tornata l'era del crashbooooooom. MARIO BABBO ALééééééééééééééé.


NomeMancinels
Data2007-01-08
Nazioneclick picture for more information
Messaggiox il mister Lamberto
non vorrei allarmarla inutilmente ma forse contro pescara non ci saròsmilie.Credo,con molte probabilità,di essermi rotto qualcosa alla mano durante un allenamento a tirrenia io spero che non sia nientesmilie .Comunque domani faccio una lasta e poi vengo ad allenarmi e li ti farò sapere qualcosa di più smilie
a domani smilie


Pagina 219 di 508 << Primo < 216 217 218 219 220 221 222 > Ultimo >>