.:Drovers Run's Girls Fansite:.

Aspetto tutti i vostri commenti, sia positivi che negativi, per migliorare il sito!


Sign Guestbook   Back to Drovers Run's Girls Fansite

NameNico
Date2005-03-10
MessageBravi bella intervista !!!!!!


Nameelena
Date2005-03-09
Locationclick picture for more information
Messagegrazie pipe...adoro le interviste ai doppiatori!!...e quella di stefano albertini ancora di più!! (ha doppiato anche Daria!!! smilie smilie !)


Name.:Serial_Addicted:.
Date2005-03-09
Locationclick picture for more information
MessageBene bene... ottimo lavoro socia,con quest'intervista bella e completa.

A pretso con tante altre novità.

Stay tuned. smilie


NameMara
Date2005-03-09
MessageTerry non è il mio personaggio preferito, però ho letto molto volentieri l'intervista a Stefano smilie


NameMario
Date2005-03-08
Locationclick picture for more information
MessageTanti Auguri di Buon 8 Marzo a tutte le Donne che guardano...Le sorelle McLeod!!!

smilie smilie smilie smilie


NameMarilù
Date2005-03-04
Locationclick picture for more information
MessageCiao a tutti, la notizia che ci riferisce Aira l'avevo letta e tradotta ( per me l'inglese è una bestia nera ) dal sito ufficiale dei Fans of McLeod's australiano e ci er rimasta male, ma ormai al male non c'è più limite e non mi rimane che concordare con Enza e Aira: speriamo che almeno i personaggi che abbiamo amato e ci hanno reso più sopportabile la quotidianità possano, nella nostra fantasia, idealemente, stare insieme, Claire con Alex e Charlotte, Tess con Nick, magari negli Usa a fare corsi di aggiornamento sul grano biologico e sula lana merinos, mentre i loro corrispettivi interpreti vivono la loro vita a Sidney o Melbourne, facendo esattamente ciò che vogliono fare, anche a scapito della perdita dell'affetto da parte di noi fans storici . La serie televisiva potrà anche cambiare nome, come ha suggerito Enza, e tutti vivremo serenamente: io, però, mi guarderò le vecchie cassette registrate da me, fino alla 3° serie!!!!!!!!!
Marilù. smilie smilie smilie smilie smilie


Nameaira
Date2005-03-04
Locationclick picture for more information
MessageAttenzione ai deboli di cuore!
I giornali australiano lo danno per certo, e adesso inizia ad essere accreditata la voce che Bridie non tornerà come promesso...Non ho parole!
Speriamo alìmeno che ciò significhe che i personaggi di Nick e Tess riescano a continuare a stare insieme.


Nameenza
Date2005-03-01
Locationclick picture for more information
MessageSono d'accordo con Aira e Marilù. A quest punto perchè gli autori non cambiano anche il titolo:
I fratelli Mc Donald o le sorelle Mackenzie...,
Con questo ho detto tutto.!!!!

Chi è d'accordo con noi si faccia avanti!
Chissà ceh gli autori non capiscano una buona volta!.. smilie
smilie smilie smilie


Namenancy
Date2005-02-27
Locationclick picture for more information
Messagei`m from bulgaria-maybe you have never hearth about it. smilie and i`m a very big mc leod`s fan. i`m really sad , because in my country there aren`t dvd`s of mc leods and there aren`t so many people that in other part of europe smilie smilie . who wants to write with me on [email protected] i will be very happy to write with other fans of mc leods! smilie


NameMarilù
Date2005-02-27
Locationclick picture for more information
MessageCiao a tutti: mi trovo completamente d'accordo con le perplessità di Aira e credo, nel mio caso personale, che per le assenze pesanti delle vere figlie di Mac Leod la storia andando avanti risulterà insulsa - io non ho mai digerito Stevie e le sue colleghe - e dopo la serie in cui muore per esigenze personali Claire io non voglio vedere altro, tuttalpiù, quando la RAI li trasmetterà, arriverò a vedere gli episodi fino al matrimonio di Tess e Nick: perchè guardare le figlie di Mc Leod, se le protagoniste non ci saranno più??? Che delusione, almeno nei telefilm amo ancora il lieto fine, visto che nelòla vita è molto raro e si può solo sognare!!!! smilie smilie smilie


Page 51 of 63 << First < 48 49 50 51 52 53 54 > Last >>