The TAFAN'S Guestbook!!!


Sign Guestbook   Back to I TAFANI

Namepier
Date30-03-2005
Messagex Dorotea: ti aspetto sotto la doccia... porta il panetto di burro!

smilie


Namepier
Date30-03-2005
Messagex il Tafano: firmo io qualunque giustificazione tu possa aver bisogno con la Padrona.
per rassicurarla, dille che andiamo a vedere il museo di Gaudi, la Sacrada Familia, la casa Baijo' (ma come c@zzo si scrive?) ed altre opere di interesse culturale, giusto nutrimento per le nostre menti svuotate dalla pressione e dallo stress delle poule!
dille che mai e poi mai berremo + di 2 birre piccole alla sera, e che al massimo alle 10 - 10.30 saremo a dormire (non prima di aver detto le preghiere ed esserci rimboccati le coperte a vicenda).
se anche questo non dovesse bastare, sono disposto a portarti con me sull'aereo come bagaglio a mano... l'importante è che entri nello scompartimento e che non ringhi alle altre valigie.

non fare cosi, parliamone!

ciao, a stase

smilie


NameMaialino Vice Facocero Hernandez
Date30-03-2005
Locationclick picture for more information
MessageHmmmmm credo di iniziare ad avere troppi soprannomi con i quali fare i conti. Ora Basta: chiamatemi Dorotea e non pensiamoci più, ok?
Tafano, dovrei portare il PC al pub dopo allenamento? Cosa vorresti fare, scusa?
Bah, la testa nel c smilie lo la infilo a te se non stai attento.
Eh Pierina si sposa, eh Pierina si sposa!!!
Ripensaci: io sono libero. Dorotea Turci! smilie


NameTHE TAFANS
Date30-03-2005
Locationclick picture for more information
MessagePosso dire solo una cosa:
INFILIAMOLI LA TESTA NEL C smilie LO!!Cosi già al primo set capiscono come tira il vento e quanto merdine sono !!
Vice Facocero (vai avanti a sognare e masturbati meno), comunque hai l' obbligo di presentarti con portatile questa sera io penso al resto .
Appuntamento per il Briefing da Nice dopo allenamento.
Pierina , quasi non riesco ad andare in vacanza od ad allontanarmi da casa senza permesso scritto e controfirmato , figurati se riesco a venire e sottolineo a venire in Espana .
Benvenuto o quasi benvenuto nel club , per me non é sorpresa l' avevo già fiutato da tempo ,comunque cazzi tuoi em cioè scusa auguri!!!!!



Private Message added 30-03-2005


Namepier
Date30-03-2005
Message...di 28 ce ne è uno, tutti gli altri ne han 31!!

smilie


NameMaialino
Date30-03-2005
Locationclick picture for more information
MessageCapitano o mio capitano (citazione tratta dal famoso film L'attimo fuggente) non crearti nessun patema d'animo. Il nostro allenamento sarà
eccelso e meticoloso. Si, un monito, una minaccia per i nostri infidi avversari di tutta una stagione, di tutta una vita: desistete o vili briganti, nulla potràscalfire la nostra brama di Guinness la quale a litri scorrerà dopo la vittoria!
Minchia, vah!!!!! smilie


Name#11
Date30-03-2005
Locationclick picture for more information
MessageSenti Hernandez, se stasera non vi fate un allenamento più che eccelso ve la illumino io la strada...intanto che vi investo col mio scooterone smilie
Stasera vi chiamo dal mio eremo per sentire come è andata.

Ho inteso che venerdì l'allenamento sarà a Cassarate, nevvero?

Domenica i nostri cari, teneri & simpatici amici d'Oltralpe dovranno avere chiara in testa un solo e unico anatema varcando la nostra palestra: Lasciate ogni speranza, o voi ch'entrate smilie...dipende da voi: NON È FORZA, È COGGIUTAGGINE! smilie


Namepier
Date30-03-2005
Messagecircondati!
circondati da un gruppo di omosessuali somali!
aiuto!

smilie


NameMaialino Hernandez
Date29-03-2005
Locationclick picture for more information
MessageCapitano, la tua mente é eccelsa ed illuminata da
molta saggezza ed astuzia. Sei il mio guru, la stella che rende visibile e nitida la mia strada.
Ti seguirò per sempre, ovunque e sempre.
Il tuo fedelissimo adepto.
Maialino Hernandez smilie


Page 303 of 338 << First < 300 301 302 303 304 305 306 > Last >>