- dxtt.nemesi -
 

Sign Guestbook   

NameHOT BREAK QUARTET
Date2005-07-04
MessageGrazie ad Andy e Fabio, Zia May e Dott.Teo per essere venuti a trovarci al king Kameha...Very gentili. ci ha fatto un sacco di piacere ;-)


NameVam
Date2005-07-03
Messageei dxtt come va? oi vi consiglio di guardare sulle e-mail perchè ve ne ho mandata una con una domanda importante...bà, non poi così tanto..
Cmq la mia e-mail è [email protected] rispondete grazie

saluti
Vam


Nameele
Date2005-07-02
MessageMarco sei uno straccione (capito? you are straccione foreverandever) ah basta con sto bordello che chiamo i bravi eh!

vai Venus che ce la faiiii!!!!! smilie grande sissì!


Nameclo
Date2005-07-02
Messageche casino...
qui si aspetta di saperne di più...
non rimandate sempre alla prossima puntata come

italia uno




smilie


Name
Date2005-07-01
Message....ecco perchè sei femmina...ti sei sbligata...


Namefra'
Date2005-07-01
Messageesattamente


Name
Date2005-07-01
Messagesbligare??....nel senso che fa togliere il bligo?


Namefra'
Date2005-07-01
Messageno dai però fa sbligare....
un pochino....


smilie smilie smilie smilie smilie


Namefra'
Date2005-07-01
Messagegoogle è un invornito..storpiarmi così quella song fantastica..
dimmi chi è sto google diobo che lo meno!!!


Name
Date2005-07-01
Messagegoogle la traduce così...


Ancora un piccolo punta vostro gusto mio bocca ancora un piccolo punta voi merlett con mio dubbio ancora un piccolo duro per di che cosa essere and ancora un piccolo punta vostro fantasma, vostro debolezza ancora un piccolo punta vostro faccia io non baci voi punto un poco vicino ogni giorno io pot non di che cosa essere and pietra insegn me per pilot amore, insegn me bugia vita insegn me per mor in modo da esso essere non duro per cad quando voi fa galleggiare come un cannonball ancora un piccolo punta vostro canzone in mio orecchio ancora un piccolo punta vostro parola io lungo sent voi punto un piccolo più vicino me Così chiudasi che non posso vedere che cosa sta andando sulle pietre lo ha insegnato che pilotare l'amore, insegnato me a vita di bugia lo ha insegnato morire in modo da non è duro cadere quando galleggiate come un cannone. Le pietre lo hanno insegnato pilotare l'amore, insegnato me da cry in modo da venuto su coraggio insegnilo che essere 'causa timida esso non è duro da cadere e non desidero spaventarlo non è duro cadere e non desidero perderlo non sono duro da svilupparsi quando sapete che non conoscete appena il prezzo di cosa del sa di una di quando non.


Page 232 of 423 << First < 229 230 231 232 233 234 235 > Last >>