Aringroup

Benvenuto sul guestbook!
Lasciaci un messaggio, se vuoi.


Firma Guestbook   Torna al ArinGroup

NomeBruno
Data29/06/2006
MessaggioCara Luisa,
non sta certo a me risponderti dato che qui leggono e scrivono anche rappresentanti eletti dell'associazione Aringo Club e forse non è questa la sede... L'associazione è nata più di trent'anni fa per iniziativa di persone che quasi in maggioranza oggi sono scomparse... Gli scopi prefissati determinano anche i nomi delle associazioni. Aringo Club è nata con l'intento di migliorare il paese di Aringo e questo è ciò che ha fatto con il plauso di tutti noi.
Inoltre, parlare di campanilismo per un paese che s'è spopolato al punto di avere pochissime anime residenti.... mi sembra fuori luogo.
Io credo che dentro Aringo Club ci siano tante persone interessate anche ai destini di tutta la zona, forse i problemi derivano dal fatto che sono quasi tutti residenti a Roma.
In goni caso potrebbe essere interessante parlarne nel forum aperto dai nostri amici del fanclub (VEDI PAGINA DEI LINK).


Nomeluisa capriotti
Data29/06/2006
Nazioneclick picture for more information
Come hai conosciuto il nostro sito?tramite fabio e gli altri
In quale città abiti?L'Aquila ma da poco ho sempre vissuto a montereal
Messaggiociao a tutti intanto i complimenti al gruppo musicale , leggendo i messaggi del guestbook mi sono resa conto sempre di più che nel comune di montereale c'è ancora troppo campanilismo, è un errore a mio avviso di tutti i paesi del comune che ha origini ataviche, ma che secondo me bisogna cercare di superare perchè l'unione fa la forza e purtroppo è riduttivo chiamare un associazione con il nome del paese sia aringoclub, sia l'associazione marana e sia cesaproba fanno le loro feste e le loro attività nel chiuso dei loro paesi. Forse a molti di voi non piaceranno questi discorsi ma provate a ragionarci, io sono anche la presidente dell'associazione culturale "Il borgo" e organizzando il corteo di margherita d'austria ho cercato di far partecipare tutti i paesi anche con il presepe vivente hanno partecipato quasi tutti, si è vero è questione di organizzazione ma vi assicuro ci si riesce. Naturalmente la mia vuole essere una critica costruttiva non si può coltivare solo il proprio piccolo orto bisogna alzare un pò lo sguardo e si vede anche il cielo...ho tirato un sasso nello stagno spero che avrà effetto.ciao un saluto a tutta la popolazione dell'alta valle dell'aterno.luisa capriotti


NomeFRANCESCHINA GIULIETTA
Data31/05/2006
Nazioneclick picture for more information
In quale città abiti?ROMA
MessaggioIo sono Giulietta un' amica di franceschina appena ho sentito il vostro cd "PICCOLE STORIE",vorrei fare i complimenti a tutto il gruppo,ma specialmente a MARCO SCARPELLINI smilie smilie


NomeIl G.A.Z.
Data02/05/2006
Nazioneclick picture for more information
MessaggioUn grande saluto agli ArinGroup dalla Santa Madre Russia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il GAZ vi ascolta anche nella lontana Mosca!
Il G.A.Z.

smilie smilie smilie smilie


Nomefranceschina dorotina
Data18/04/2006
Nazioneclick picture for more information
Come hai conosciuto il nostro sito?attraverso famiglia.......e paese
In quale città abiti?Roma-Aringo
MessaggioNon dovrete aver paura di leggere questo MSG (non ci sono giudicazioni amare e tanto meno brutte considerazioni, da me poi??!!) smilie .
Siete mitici ed inimitabili sensa di voi l'Aringo sarebbe distaccato e mai come questi ultimi tempi. smilie smilie smilie smilie smilie


NomeBruno
Data13/04/2006
MessaggioApprofitto del messaggio di Fred per ringraziare insieme a lui, TUTTI gli italiani all'estero!!!

Ciao!


NomeFred dal Whisky Facile
Data12/04/2006
Nazioneclick picture for more information
Come hai conosciuto il nostro sito?Grazie a voi
In quale città abiti?Peterborough (Cambridgeshire, England)
MessaggioCiao a tutti!
grazie per farmi sentire vicino a casa con le vostre canzoni e sopratutto grazie per farmi sentire vicino a quello che era la gente del MIO abruzzo.
I nostri paesini sono ancora (grazie a Dio!) piccole oasi piene di racconti antichi e sentimenti elementari e solo stando lontano ci si rende veramente conto della bellezza di questo paradigma. Grazie di nuovo e bevete alla mia salute ed io alla vostra!

Per sempre
Freddalwhiskyfacile.


NomePaola
Data25/03/2006
Nazioneclick picture for more information
Come hai conosciuto il nostro sito?grazie a marco
In quale città abiti?Ciampino
MessaggioMARCO SEI GRANDISSIMO....non sai come mi riempie il cuore di gioia vedere cosa sei riuscito a fare di te e della tua vita....poche sono le persone che riescono ad essere belle e semplici per sempre...TE SEI UNA DI QUELLE....e queste cose si apprezzano sempre ricordatelo....sei fantastico in tutte le esibizioni sono fiera di te...."lo siamo tutte lo sai questo vero???"
i suoi occhi ti guardano sempre....come i nostri...ti voglio un universo di bene!!!


NomeGinevra, Gianni & Laura
Data11/03/2006
Nazioneclick picture for more information
MessaggioComplimenti x il concerto, ci è piaciuto un sacco! smilie
Continuate così! by Laura, Gianni & Ginevra smilie


NomeFabiana
Data10/03/2006
Nazioneclick picture for more information
MessaggioLa cosa più bella di quella serata è stata,
a parte ascoltarvi con il cuore,
sentire i commenti delle
persone che era li davanti a voi
per la prima volta.... beh mi sono ancora di
più emozionata e posso solo dirvi
che siete stati grandi .....
con immenso affetto Fabiana smilie


Pagina 4 di 14 < 1 2 3 4 5 6 7 > Ultimo >>