| Data | 07-04-2013 |
| Messaggio | Bravo nutrizionista, sono riuscita a perdere peso in modo sano e abbastanza veloce, ma cosa più importante senza morire di fame come con le precedenti diete. A distanza di 6 mesi non ho ripreso niente, soddisfattissima ![]() |
| Data | 31-03-2012 |
| Nazione | |
| Messaggio | 8 chili in due mesi e mezzo non è un risultato miracoloso ma ho raggiunto il mio obiettivo ovvero quello di essere costante dopo tanti fallimenti. |