Se siete passati di qua, lasciate traccia del vostro pellegrinare nel web...una semplice frase di saluto, ma anche critiche e consigli...prometto che ne farò tesoro! se vi va lasciate anche l'indirizzo del vostro sito o blog...farò il possibile per visitarli tutti e ricambiare i saluti!


Sign Guestbook   Back to ArtisticaMente


Private Message added 2013-08-15


NameBracken
Date2010-08-10
MessageHai davvero un bellissimo blog, complimenti!! se hai tempo e voglia ogni tanto passa anche dal mio..L'ho appena iniziato..Gli farebbe piacere qualche visitatore!!Bye



Private Message added 2009-11-15


Namepatrizia
Date2008-11-04
Locationclick picture for more information
Messagecomplimenti..proprio un bel blog...non l'ho letto tutto perchè devo studiare..ma ad un primo sguardo è proprio come lo avrai fatto io!incredibile..colori..foto e argomenti..peccato che non hai visto la boeme perchè è quello che cercavo e mi sarebbe piaciuto vedere le tue foto e il tuo commento!un abbraccio Patrizia da Roma smilie



Private Message added 2008-07-18


NameFly
Date2008-02-08
Locationclick picture for more information
Messagehai detto bene, pellegrinare nel web, e dopo tanto e spesso inutile, finalmente trovo un luogo confortevole nel quale sento di riconoscermi.
un vero piacere!
Grazie
Fly


Nameamosgitai
Date2008-02-01
Locationclick picture for more information
MessageCiao, ho visitato il tuo blog e l'ho trovato particolarmente interessante. Volevo chiederti se ti interessa fare uno scambio link con il mio su cinema & viaggi, le mie passioni.
Consiglio di farti un giretto e farmi sapere!
h**p://amosgitai.blogspot.com
A presto!


NameAlexandra
Date2008-01-15
Locationclick picture for more information
MessageCiao Mari,
tono confidenziale vero? Beh direi che ci conosciamo da almeno 10 anni, non avevo mai visto il tuo blog, bello!Direi che ti rappresenta, sia nei colori che nei post. Ti consiglierei di aggiungere nelle tue pagine commenti sulle Capitali Europee, dall'architettura, alla musica passando ovviamente per la letteratura.

Per il resto ti mando un bacione sperando di rivederti presto
Alexandra


Namepaolo canale
Date2008-01-13
Locationclick picture for more information
Messagesmilie B-right è passato di quì
nell'anno del Signore 2008

messaggio per i post-eri smilie



Private Message added 2007-12-07


Page 1 of 2 1 2 >