Forum dedicato al Gs Basket Trinità Milano  potrai inserire i tuoi messaggi con commenti, critiche, cronache, comunicazioni, inviti agli incontri, saluti, pensieri, considerazioni, ecc. ecc. riguardanti gli incontri, le attività delle squadre e della società, nonchè dire la tua o rispondere ai messaggi presenti.
Per scrivere il tuo messaggio clicca su  Firma Guestbook e ricordati, finito di scrivere, di cliccare sul pulsante Post Message per inviarlo
 


Firma Guestbook   Torna al gsbaskettrinita.it

NomeDaniele
Data25-05-2009
Nazioneclick picture for more information
MessaggioAbbiamo organizzato a partire dal 1 giugno sino al 19 nelle serate di questo afoso giugno un torneo di 3vs3 per divertirci tutti insieme e per festeggiare il nuovissimo fiammante campo di muggiò.

Si giocherà all'aperto nelle ore serali e possono partecipare le persone di tutte le età purche non inferiori all'anno di nascita 1994

Se siete interessati e volete divertirvi con noi potete contattarmi via mail a [email protected] o al mio numero 3201589623

Le iscrizioni si possono fare presso ORATORIO SAN LUIGI VIA MAGENTA 2 20053 MUGGIò (MILANO) OPPURE TRAMITE TELEFONO AL 0392782748
OPPURE TRAMITE CELL AL 3471570460
il costo di iscrizione e di 40 euro e comprende l'iscrizione per la squadra (al max. 5 giocatori) assicurazione e premi per le prime 3 del torneo;le iscrizioni TERMINANO IL 29 MAGGIO

Vi ringrazio per l'attenzione augurandomi di trovarvi al nostro torneo


NomeAntonella
Data24-12-2008
MessaggioAlla Presidenza, alle allenatrici, a tutti i ragazzi l'augurio di un sereno Natale e di uno scoppiettante 2009!
smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie smilie

BUON NATALE !!!!!!!!!!!!!


NomeAntonella
Data16-11-2008
MessaggioUn breve nessaggio per fare i complimenti ai ragazzi del 96 che oggi pomeriggio hanno vinto la partita, nonostante l'avvio in svantaggio, nonstante fossero solo in 7, nonostante le polemiche sull'arbitraggio...insomma nonostante tutto!
Bravi ragazzi continuate così!
Antonella smilie smilie smilie


Nomeluca13
Data07-11-2008
Messaggiociao a tutti!!!


Nomeluisa redi
Data15-09-2008
MessaggioLo so, lo so, non c'entra niente col forum della pallacanestro ma se qualcuno dei giocatori avesse una sorellina (nata nel 1996) che volesse giocare a pallavolo, l'Oransport sta cercando ragazze di questa età per la squadra che gioca già da un anno ma che ha carenza di partecipanti. Mia figlia si trova benissimo, il costo sarebbe di 200€ circa all'anno, comprensivo di divisa e zaino. Gli allenamenti iniziano venerdì prossimo e sono tutti i venerdì dalle 19 alle 21. Se qualcuno fosse interessato può chiedere il mio indirizzo mail al Webmaster.

PER FAVORE, RISPONDETE NUMEROSI


NomeAntonella
Data31-07-2008
MessaggioCiao a tutti!
Vedo che è da oltre un mese che il forum non registra nuovi messaggi..allora ne metto uno io!
Semplicemente buone vacanze a tutti! smilie
A settembre
Antonella


Nomefrancesco massa (cisco)
Data29-06-2008
Messaggiocontrollate anche il mio ip se volete ma siceramenre non credo di essere stato io a scrivere quelle cose

dato che sono stato accusato


NomeMichele Vozzi
Data20-06-2008
Nazioneclick picture for more information
Messaggiocolgo l'occasione, essendo stato messo al corrente di "strani" pettegolezzi sul mio conto, per dire che questo è il MIO primo intervento su questo forum!
io NON sono colui che scrive pesanti ingiurie contro il Sig.re Biancardi, presidente della GS Basket Trinità; non le condivido in quanto sono una persona educata e se devo dire qualcosa di spiacevole a delle persone che mi conoscono fin da quando avevo il caschetto, gli occhiali alto 1 metro, lo farei di persona, avendo io il coraggio di farlo.
a differenza evidentemente di colui che si ripara dietro stupidi pettegolezzi(stupidi quanto le persone che li divulgano)e non ha il coraggio di mettere la faccia nelle stupidaggini che dice: perchè se uno augura la morte a qualcuno deve quantomeno avere il coraggio di metterci la propria faccia come mittente degli "auguri".
disapprovo il tuo modo di esprimerti e tutto ciò che dici, e se posso darti un consiglio ti conviene dire chi sei, sai si può risalire all'IP e capire chi sei.
dopodichè detto quello che dovevo dire spero di non dover intervenire più in questa diatriba senza senso e stupida come colui che l'ha provocata sotto il nome di paul o choach( almeno se devi insultare qualcuno impara come si scrivono le parole), vi saluto e ribadisco nel finale il mio sdegno per l'individuo sconosciuto che accetta di fingersi me, solo per poter continuare stupidamente ad infastidire delle persone che potrebbero senza troppi problemi querelarti!
ciao a tutti


NomeIl Mantovani
Data20-06-2008
Nazioneclick picture for more information
MessaggioPost riunione per cambio presidenza:
Complimenti ai coniugi Biancardi, e non lo dico per "leccare" ma perchè quanto appreso fin dall'inizio di questa vicenda, mi ha fatto realizzare quanto siano stati "usati" e abbandonati al loro compito di conciliare le necessità educative imposte dai "padroni di casa" con le esigenze di crescita anche sportiva dei singoli ragazzi. Non si può non ammirare chi ci ha messo la faccia per conto di altri. La loro gestione non è comunque priva, a mio parere, di errori, ma in fondo solo chi non fa niente non sbaglia, due sono particolarmente evidenti : mancanza di rispetto verso se stessi, io infatti avrei dato priorità alla famiglia molto prima e per secondo sicuramente più dialogo e comunicazione con i genitori dei ragazzi : in fondo io ho saputo solo ieri sera che il GS Trinità non è una società e che quindi la mia non è una famiglia che usufruisce di un servizio ma che in realtà sono socio di una associazione(sarà poi vero?). Comunque ora abbiamo sette segratari/e e neanche un presidente, e dato che questi risulta figura giuridica, il problema si riproporrà alla prima firma ufficiale necessaria. Questa si sarà una partita difficile.


NomeLa Presidenza
Data08-06-2008
Messaggio(segue6)
caro paul se invece appartieni alla I Divisione il discorso cambia e ne possiamo parlare. Fatti riconoscere con nome e cognome e ci risentiamo. Sempre disponibili ad un civile confronto.
ciao


Pagina 1 di 24 1 2 3 4 > Ultimo >>