Inviate i vostri messaggi pubblici o privati . Sono graditi i suggerimenti su curiosità, luoghi, eventi originali e poco noti purché riguardanti la regione Lazio.Segnalateci anche errori ed omissioni o aggiornamenti sui luoghi già descritti. Nota Bene: messaggi impropi o autopubblicitari verranno cancellati.Send please your messages, public or private, related to this blog .
Spam, adv or not appropriate messages will be deleted.

Sign Guestbook   Back to Lazio segreto

NameAss. Culturale Ver Sacrum
Date05.11.13
Locationclick picture for more information
MessageSalve a tutti voi,
volevamo segnalarvi due siti poco conosciuti: La Rocca di Re Manfredi ed il Museo Civico di Cittareale che raccoglie i reperti archeologici rinvenuti in sette anni di scavi nella Valle Falacrina, luogo di nascita dell'imperatore Vespasiano.
Questi due siti si trovano a Cittareale (RI), svincolo al 121° km della Salaria.
Per ulteriori informazioni sui siti si possono trovare su: www.versacrum.it - www.cittareale.it
Grazie per l'attenzione.
Ass. Culturale Ver Sacrum


Namestefania
Date14.04.12
Locationclick picture for more information
MessageBuona sera. Innanzitutto ti faccio i complimenti x questo splendido sito. Io sono di Monte Porzio Catone, un paesino della provincia di Roma molto delizioso che in questo periodo, precisamente il 20, 21 e 22 aprile si trasforma in un bellissimo giardino che ospita una mostra internazionale di orchidee. Ti consiglio di non perderti questo evento!!! smilie smilie



Private Message added 27.06.11


NameAnnalisa
Date27.05.11
Locationclick picture for more information
MessageCiao
abito a Genazzano da 3 anni e ho letto con piacere il tuo commento su questo meraviglioso paese.
E' vero, qui ho trovato una socialità incredibile ed in poco tempo ho conosciuto tutti o quasi gli abitanti di questo posto.A pochi Km. da qui ci sono posti stupendi, come Guadagnolo, Capranica Prenestina, Subiaco con il suo splendido Santuario di San Benedetto, Castel San Pietro e Palestrina.
Ma se ti piace la buona cucina, dovresti provare ad arrivare a Illica, in provincia di Rieti,c'è una cooperativa: RINASCITA '78 dove tutto è biologico e casareccio, la montagna è incontaminata e puoi gustare cibo buono e aria pulita.
Lo ammetto, sono miei amici, ma visto che ti piace girare e a loro far vedere le bellezze del posto, forse la combinazione può essere ottima.
Puoi trovarli su internet, se chiedi di Sandra, potrà darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Grazie per il tuo amore per la natura e per tutte le tue notizie
ciao
Annalisa
smilie


NameBeatrice e Alice
Date23.05.11
Locationclick picture for more information
MessageAbbiamo letto il tuo commento sul nostro libro degli ospiti, siamo due ragazze della redazione del sito www.caldana-maremma.org, ti volevamo ringraziare per i complimenti che ci hai fatto.
Una curiosità, come hai scoperto il nostro sito?
Ciao Ciao smilie



Private Message added 21.04.11


NameGianna Capannolo
Date21.04.11
Locationclick picture for more information
MessageIn occasione della consueta festa del 1 maggio di Castel di Guido, il Museo della Civiltà contadina oltre ad essere aperto per l'intera giornata presenterà un artista, da sempre interessato all'attività agricola del borgo antico. Per l'occasione ha realizzato, in una stanza del museo, un'istallazione di più opere precedentemente eseguite.
Sabato 30 aprile alle ore 18 sarà presentato l'artista con l'istallazione e l'artista realizzerà una performance per meglio ricreare il clima tradizionale delle feste contadine con i suoi rituali e cerimonie.


NameMauro Silani
Date15.02.11
Locationclick picture for more information
MessageCaro Rolando
è molto tempo che non ci vediamo e sentiamo.
Volevo complimentarmi personalmente per il tuo post sugli obelischi. Come tu ben sai io sono un appassionato studioso della Roma/egizia e volevo segnalarti che una mia amica architetto austriaco che vive a Roma e lavora presso l'osservatore romano sta per scrivere una guida in italiano e tedesco su il percorso degli antichi obelischi romani. Autrice di un volume sulle mura aureliane e sui ponti di Roma nonché di un testo molto interessante sulle chiese papali a Roma la sua particolarità sta nel creare dei libri che non sono le solite guide fatte a misuro del consumo di un turismo disattento e fugace , bensì vissute attraverso i suoi disegni e schizzi e delle sue personali passeggiate nella Roma nascosta che accoglie solo chi la ama veramente.
Un abbraccio Fraterno
Mauro di Bibelotarte


NameElDiego
Date28.01.11
MessageComplimenti per il lungo e interessante articolo. Grazie anche per il numero di telefono smilie


Namemonica
Date05.10.10
Locationclick picture for more information
MessageUn sito delizioso!
Puoi contattarmi via mail per uno scambio banner?


Page 1 of 4 1 2 3 4 >