A.S.D. Sporting NOLA


Firma Guestbook   Torna al Sporting Nola 2002

Nomebrigata samurai
Data2007-02-12
Nazioneclick picture for more information
Messaggiohai ragione,il calcio lo vedo da molto lontano...da quelli che una volta si chiamavano settori popolari...non siamo abituati alle poltroncine di adesso...cmq nn invidiamo i piedi di nessuno...il mio 42 è sufficiente per prendere a calci chiunque...il mio amico parisi, sa molto bne che lo prendo per il culo...e cmq sa badare a se...non ha bisogno di farsi difendere...OLD ULTRAS NEVER DEAD...CONTRO LA REPRESSIONE!!!

L'ONORE E IL SACRIFICIO


NomeF.I.(A.C.NOLA)
Data2007-02-12
Nazioneclick picture for more information
Messaggiosaluto anche il capucchione(che da mio zio fa la pacchia)il grande gaetano..... e sorrentino(lievt e zuoccl ro per) smilie smilie smilie ....ragà siete grandi continuate cosi....spero che a fine anno festeggeremo insieme i nostri ripettivi obiettivi....ci siamo la chiave della svolta è in questi altri due mesi di sacrificio...ONORIAMO NOLA... smilie smilie smilie


NomeF.I.(A.C.NOLA)
Data2007-02-12
Nazioneclick picture for more information
MessaggioScusate ragà se intervengo ma sta brigata samurai secondo me vede il calcio da lontano(da dentro il binocolo)perchè criticare parisi è assurdo uno che al momento giusto ha sempre l'invenzione a portata di mano,anzi nei piedi quelli che vorrebbe avere lui.... smilie smilie smilie smiliePS:peppi' priestangel nu poc o fai diverti'....è difficile ma parisi è inimitabile a proposito colgo l'occasione x salutarlo ciao INSUA....da Sasà Soviero


Nomebrigata samurai
Data2007-02-12
Nazioneclick picture for more information
Messaggiose un mezzo giocatore come parisi(presunto centrocampista) fa più goal di tutta la squadra messa insieme in poco più di 2 mesi,vuol dire che forse servE una punta che faccia qualke goal,e no che ne sbaglia a ripetizione...ULTRAS LIBERI...COMBATTIAMO LA REPRESSIONE!!!
VIA LA SOCIETA'
l'onore e il sacrificio


NomeIL TRAP
Data2007-02-12
MessaggioZEMAN TU DI CALCIO NON CAPISCI UN CAZZO E MAI LO CAPIRAI, I VOTI SONO QUESTI 1 TEMPO UN 6 PIENO A TUTTI, NEL SECONDO TEMPO SI E VISTO IOL NOSTRO SPORTING "KILLU VERAC" QUINDI UN 8 A TUTTI. ZEMAN TI VEDO PIU' COME GIORNALISTA DI "BACCHETTE" CHE DI CALCIO.


NomeIL CASTIGATORE
Data2007-02-12
MessaggioMAMMA MIA CHE ORRORE ! ! !

Una testata autorevolissima come la gazzetta che commette un errore gravissimo (purtroppo non di battitura per che la L e la R sono a 3km di distanza)

CONTROLLARE E VERIFICARE:

VACCHIANO:7,5 Autore di un goal da cineteca. Dal punto di vista smilie curinario smilie diremmo che è STATO FATTO IN CASA, infatti suggerisce al cugino PARISI un lancio magistrale che conclude con un esterno sinistro ad incrocio spettacolare.


Nomesgarbi
Data2007-02-12
Messaggiogiampietro nando ,voto 7, ha voglia di giocare portieri cosi sn pochi ....castaldo c. voto 7 pronto gia dall inizio..........castaldo a.voto 7 pronto a bloccare le avanzate avversarie....tarantino 7 sempre presente .........del duca 7 voglioso .........iovino 7 sono pronto..............


Nomezeman
Data2007-02-12
Messaggiogazzetta , nn sono daccordo con te sulle votazioni, sono votazioni ke si basano sull amicizia devi essere piu realista ti dico solo una cosa monda vale 8 credimi e un fuoriclasse e nei piani zemaniani andrebbe benissimo farebbe la terza punta cmq nn e un rimprovero e solo un punto di vista di zeman ciao cara


NomeGAZZETTA
Data2007-02-12
MessaggioMONDA:6,5 Sfuria come un pazzo scatenato su tutto il fronte d'attacco, i difensori avversari non riescono quasi mai a fermarlo tanto è che si procura il rigore del definitivo 2-2.

CUTOLO:6,5 Delizia gli stettatori con non poche giocate di classe, sigla il rigore del 2-2 con estrema fredezza e lavora tanto per la squadra mantenendo palla e facendola salire.

ALL. CARUSO:6,5 Dispone un ottima formazione capace di produrre 7-8 palle goal ma purtroppo le mura amiche non sono dalla sua parte. L'unico rammarico è forse quello che avrebbe potuto inserire prima la terza punta. Comunque complimenti.


NomeGAZZETTA
Data2007-02-12
MessaggioSAUTARIELLO:6 Inizio un pò in affanno ma nel secondo tempo entra con un'altra marcia, si crea molti spazi nei quali PARISI puntualmente gli offre palloni che deve solo crossare al centro. Sfiora anche il goal.

PARISI:7 Ritrova al suo fianco CASORIA col quale forma una coppia formidabile. Oramai non abbiamo più parole con le quali descrive le sue eccellenti prestazioni, possiamo solamente confermare che continua ad offrire alla categoria un calcio nettamente superiore.

CASORIA:7 Fosse stato un pò più alto parleremo di un giocatore padrone del centrocampo, capace di spezzare il gioco avversario e di riproporlo con la stessa precisione dei suoi interventi in scivolata ma purtroppo la sua statura non gli permette di intervenire di testa.

VACCHIANO:7,5 Autore di un goal da cineteca. Dal punto di vista curinario diremmo che è STATO FATTO IN CASA, infatti suggerisce al cugino PARISI un lancio magistrale che conclude con un esterno sinistro ad incrocio spettacolare.


Pagina 474 di 579 << Primo < 471 472 473 474 475 476 477 > Ultimo >>