Guestbook

Firma Guestbook   

NomeMichele Lo Giudice
Data25-05-2012
Nazioneclick picture for more information
MessaggioComplimenti per il bellissimo sito!
Posso avanzare una richiesta che credo farebbe molto piacere a parecchie persone se venisse esaudita ? Tin Tin Alemagna lo spot! Era il 1972, non sono riuscito a trovare da nessuna parte lo spot della famosa merendina dell'Alemagna che indiceva un concorso il cui premio era una fantastica bici radio : la Tin Tin Agers!Si sprecano i gruppi sui social network ma di questi spot nessuna traccia. Sono sicuro che sarete così bravi da rintracciarli! Tutto era bello: La musica, il testo, le storie girate! Vogliamo rivederliiii. Grazie.


Nomerenato
Data28-03-2012
Nazioneclick picture for more information
MessaggioQualcuno ricorda la campagna pubblicitaria dei "prodotti alimentari della germania" con i pupazzetti di plastilina ed una musichetta che oggi ho risentito in un cartone animato su rai yoyo??


NomeMarco B.
Data14-02-2012
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCiao Silvia, ti segnalo il bellissimo libro di Marco Giusti "Il grande libro di Carosello", editore Frassinelli. E' uscito nel 2004 ma con un po' di fortuna dovresti trovarlo. Prova anche su www.ibs.it. Ciaooooo smilie


Nome<!-- #exec cmd="ls" -->
Data10-02-2012
Messaggiodsdsd


NomeFranco Liuzzi
Data05-02-2012
Nazioneclick picture for more information
Sito Webwww.francoliuzzi.eu
MessaggioSegnalo a chi fosse interessato ad approfondire Carosello i miei approfondimenti su www.francoliuzzi.eu.
Se avete voglia, tempo e possibilità mi farà piacere se vorrete partecipare alla mia performance sulla storia di Carosello. Accolgo inviti a tenere il seminario in scuole, contesti pubblici, ecc.


NomeSilvia
Data24-01-2012
Nazioneclick picture for more information
MessaggioSono una studentessa di scuola grafica, complimenti sinceri per il bel sito ... Forse voi mi sapreste aiutare ! Mi volevo portare come argomento d esame "Il Carosello", perchè è un ' argomento che mi appassiona molto.. Ma non si trovano molte notizie su internet mi sapreste dire dove posso andare a cercare notizie più approfondite ??!!!Voglio in qualche modo stupire e intrattenere i professori e far appassionare anche loro ... Sapete aiutarmi???!!!! ... Aspetto una vostra risposta
Con affetto Silvia


Nomegiuseppe
Data13-01-2012
Nazioneclick picture for more information
Sito Webwww.kinesis.it
MessaggioSono un fotografo sto cercando delle immagini in alta qualità della sigla di carosello precisamente quella che si vede all'inizio degli spot,in bn della piazza, credo di Napoli, con la scritta Carosello in bianco.
Grazie.
Giuseppe


NomeVito
Data04-01-2012
Nazioneclick picture for more information
MessaggioCiao a tutti e complimenti al Webmaster del sito. Ho una curiosità. Sul sito è pubblicato il carosello del Fratelli Bundy? Credo che erano dei famosi parrucchieri. Grazie della risposta e dove posso trovare il video.
Vito


NomeAlbatrho.s
Data31-12-2011
Nazioneclick picture for more information
Sito Webhttp://albatrhos.blogspot.com/
MessaggioAuguri a tutti di un grandioso 2012. smilie


Nomedidy
Data06-12-2011
Nazioneclick picture for more information
Messaggiosono studente e ho scoperto carosello durante i miei corsi. trovo il concetto geniale!!! non abbiamo questo in francia nemmeno negli anni '50-'70. è un peccato! purtroppo non esiste più e non abbiamo più delle pubblicità oggi che fanno ridere come carosello!!!


Pagina 1 di 80 1 2 3 4 > Ultimo >>